/ L'OROSCOPO DI CORINNE

L'OROSCOPO DI CORINNE | 08 febbraio 2019, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dall'8 al 15 febbraio

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dall'8 al 15 febbraio

ARIETE: Tenderete ad agire d’impulso ma rammentate che ciò potrebbe essere controproducente in quanto soltanto con la diplomazia otterrete ciò che volete malgrado certi soggetti abbiano il potere di mandarvi fuori dai gangheri…Gli ultimi sprazzi di Marte congiunto al Sole potrebbero arrecare corrucci per familiari, oscillazioni pecuniarie, disturbi stagionali o un’accentuata stanchezza ma il buon Giove, in ottimo aspetto, consentirà di mandare in porto un progetto.

TORO: Tra stelle e stalle la settimana scorrerà velocemente al punto di arrivare a sabato piuttosto fusi e con tante cosine da ultimare… Una questione operativa o personale assorbirà una gran fetta di energia oppure vi arrabbierete con chi vuol saper tutto pur non capendo un accidente… In ambito amichevole alzate la guardia perché non tutti viaggiano col vostro codice d’onore e, dietro l’angolino, vi aspetta una bidonata o delusione. Siate altresì prudenti sulla strada e occhio alle multe!

GEMELLI: Una botta di tranquillità  è ciò che ci vorrebbe per rendervi più positivi e meno  passivi però il periodo appare tosto e far leva sulle celate risorse è l’unica maniera per evitare che il pessimismo abbia il sopravvento…. Poi non essendo sempre di luna dritta meglio lasciarvi stare in giorni “no” veramente dichiarati attendendo che i fumenti siano evaporati… Nel contempo riceverete una missiva o dovrete sostenere una spesa incombente. Stramberie sia in casa che fuori.

CANCRO: Malgrado un periodo scarsamente brillante, le paturnie semi croniche, la stanchezza, l’agitazione e quel malandrino di Saturno avverso, riuscirete a strappare discreti consensi alla beffarda sorte, accaparrandovi preziosi attimi di allegria e spensieratezza. L’essenziale è avere fiducia nell’avvenire, frequentare soggetti “corroboranti” e lottare in nome di un qualcosa a cui tenete veramente. Giovedì adattissimo a taglio di capelli, unghie e cure estetiche. Infreddature.

LEONE: L’erba del vicino non è mai la più verde ragion per cui prima di lamentarvi pensate a chi sta peggio di voi, assaporate le minute gioie quotidiane, state accanto ad una fragile personcina, confidate in un saggio suggerimento e ricontattate o rivalutate un amica o amico involontariamente trascurato. Decisioni da pigliare in merito ad una questione operativa, domestica o personale. Oggetti da far riparare e quattrini da erogare. Contiguità con dottori. Sbalzi di pressione.

VERGINE: Aumentate l’autostima, eliminate dalla cerchia del parentado o delle conoscenze chi litiga per niente o spudoratamente mente, coltivate un interesse, combinate qualcosina di simpatico e carino, non scartate a priori le lusinghe di una persona interessante e lasciatevi trasportare verso cambiamenti non tardanti ad arrivare… Il sestile di Saturno vi sorreggerà in un’impresa, vi caverete un pallino, alleggerirete un fardello o riceverete un comunicato inaspettato.

BILANCIA: Fidatevi di pochi e quei pochi selezionateli visto che prossimamente vi scontrerete con individui meschini e ben differenti da come volevano apparire…Accettate inoltre una proposta sennò col passare dei mesi ci rimettereste più del previsto. In amore i single faranno scintille e faville mentre i mal accoppiati bisticceranno per delle ulteriori cavolate. In caso di maltempo guidate assennatamente e guardatevi dai distratti e dagli scalmanati. Domenica sfiziosa.

SCORPIONE: Se l’anno non è iniziato in bellezza fatevene una ragione: arriveranno sicuramente tempi migliori pur dovendo ancora superare una prova o contrastare un attimo di indecisione o smarrimento. Imparate inoltre a farvi rispettare specie da chi vi ha scambiato per una ruota di scorta e per risollevarvi il morale ritagliate degli spazi per voi e per chi amate o vi piace. Non da escludere delle noie connesse ad un mezzo elettrico, meccanico od elettronico. Sorprese nel week end.

SAGITTARIO: Non state attraversando una fase gaudente e una nota stridente potrebbe derivare da un sogno che non riuscite a concretizzare, dall’intromissione, nelle vostre faccende private, di una comare, da finanze scarseggianti o tipi testardi ed indisponenti. Eppure il magnanimo Giove delle grazie le elargirà aiutandovi a scansare una rogna, accedere ad un introito, trascorrere orette memorabili in compagnia di esseri adorabili. Propensione alle infiammazioni e al mal di gola. 

CAPRICORNO: Troppi pensieri affollano la mente per potervi definire appagati e il fatto di trattare con mezzi intronati avrà il potere di stizzirvi ed innervosirvi… Per star bene, distanziate gli arroganti, gustate il sapore dell’amore, dei veri valori e concedetevi pause di relax. Da tutelare, in prima linea, salute, valute e quella pace a cui agognate…  Significative novelle da figlioli, parenti o conoscenti. Nella coppia o tra cooperatori subentreranno malintesi e incomprensioni. 

ACQUARIO: Giocate bene le vostre carte in quanto presto vi riscatterete alla grande, taglierete un traguardo, otterrete la vostra rivincita o sconfiggerete un patema ma poiché esiste il libero arbitrio, molto dipenderà da voi e dal farvi avanti nella tortuosa via… Tra venerdì e martedì varierete un programma, effettuerete un acquisto conveniente, riceverete auguroni graditi e scoprirete la vera natura di tipi straniti che le fanno buone davanti per poi denigrare dietro le spalle. Diletto o spostamento.

PESCI: Ingegno, acume ed arguzia risulteranno ottimi punti di forza per sconfiggere avversari, raggiungere obiettivi, ottenere gratifiche, capire il valore di un affetto dalle multiformi sfumature e soprassedere sull’imbecillità di chi, credendosi onnipotente, seguita a pigliar tutti per i fondelli. Una confutazione familiare o un acciacco vi renderà tesi ma verso venerdì un accadimento vi ringalluzzirà. Cose da sistemare in una locazione. Gelosie ed invidie su cui soprassedere.

La speranza è quella piccola luce che, come le stelle, illumina il buio della notte e dell’anima…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium