ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 febbraio 2019, 08:39

#Sanremo2019: questa sera al Victory Morgana Bay il guest dj Gregor Salto e ‘Party Greygoose - Vive la Nuit’

La penultima serata di questa super settimana-evento ed una programmazione da non perdere, vede il venerdì notte con un ospite internazionale di rilievo.

#Sanremo2019: questa sera al Victory Morgana Bay il guest dj Gregor Salto e ‘Party Greygoose - Vive la Nuit’

Senza dubbio un altro grande successo, questa notte al Victory Morgana Bay per la terza serata del Festival di Sanremo ed è già pronto per la quarta.

Stasera è la volta del ‘Gran Galà & Show’ (Dalle 20 con menù degustazione) e dopo il guest Dj Gregor Salto con ‘Party Greygoose - Vive la Nuit’ (Party Night dalle 00.30). La penultima serata di questa super settimana-evento ed una programmazione da non perdere, vede il venerdì notte con un ospite internazionale di rilievo. Gregor Salto è il remixer ufficiale di una pop star come J Lo, ma anche di Rita Ora, Skunk Anansie, India Arie, George Michael e Rihanna, e DJ come Nicky Romero, Axwell, Bob Sinclar e Roger Sanchez. Creatore delle Hit “Para Voce”, “Can’t stop playing”, “Samba do mundo”, “Mas que Nada” e “Bailando” feat Enrique Iglesias, ha dominato la scena dei clubs olandesi per oltre un decennio con la sua musica dance originale.

Tracce come "Mas Que Nada", "Paris Luanda" e "Damelo" sembrano sottolineare l'identità di Salto come artista di provenienza latina, ma con uno sguardo e un interesse per la musica pop, soul, africana e mondiale. Cerca costantemente di superare i confini esistenti e di affrontare nuove sfide, nel contempo con un occhio fisso sulla scena della dance internazionale in costante cambiamento. Salto non ha paura di espandere il suo orizzonte e ha iniziato a lavorare con successo con altri artisti. La sua traccia con Pitbull, "Echa Pa'lla", è stata nominata per un Grammy Award nella categoria Best Urban Song, ed è stato felice di condividere un Grammy con Pitbull nella categoria Best performance. All'inizio di quest'anno hanno già ricevuto un ASCAP Award (American Association of Composers, Authors & Publishers) per questa canzone.

L'impareggiabile produttività di Salto lo ha reso un remixer estremamente popolare. Il remix di Gregor Salto per Rihanna "Diamonds" è stato incluso alla fine dell'anno scorso nella versione deluxe del suo ultimo album "Unapologetic". Inoltre ha consegnato remix per pop star come J Lo, Rita Ora, Skunk Anansie, India Arie e George Micheal e dj come Nicky Romero, Axwell, Bob Sinclar e Roger Sanchez. Gregor si è affermato come artista leader nella terra dei clubs olandesi, e non solo, con il suo caratteristico mix di groove tropicali, latini e soul, impostato su una solida base di house ed electro.

A rendere il tutto ancora più speciale e più magico sarà l’atmosfera dell’official party grey goose ‘Vive La Nuit’: magiche creature attratte dalla luna e dalle stelle si occuperanno del divertimento dei clienti. Branding, sorprese e animazione stellare renderanno il tutto degno di una notte con i piedi a qualche metro da terra.

Per informazioni e prenotazioni +39 335 5229385 / +39 335 5231471. Domani sera ricordiamo il ‘Closing Party Festival 2019’ con ‘Infinity Poseidon’. Dalle 20 dinner, music & show.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium