ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 febbraio 2019, 17:05

Casa Sanremo Vitality’s: Ultimo guida la classifica della terza serata del Festival per la 'Giuria degli Adolescenti' di Radioimmaginaria

Domani notte, al termine della quinta serata, la giuria decreterà il proprio vincitore del Festival della canzone italiana, assegnando un premio speciale.

Casa Sanremo Vitality’s: Ultimo guida la classifica della terza serata del Festival per la 'Giuria degli Adolescenti' di Radioimmaginaria

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, continua a raccogliere consensi a Casa Sanremo Vitality’s. La sua canzone “I tuoi particolari” ha conquistato la Giuria degli Adolescenti, composta da 100 teenager di età compresa tra gli 11 e i 22 anni, istituita da Radioimmaginaria. All’interno della sala “Pepi Morgia”, collegati in diretta da diverse città d'Italia.

I giurati, che per sentirsi “fuori dal coro” si sono dati il nome di “Stonati”, anche ieri sera hanno commentato le dodici performance dei cantanti in gara, stilando una volta una classifica provvisoria dove non mancano le sorprese:
1 Ultimo
2 Irama
3 Mahmood
4 Simone Cristicchi
5 Boomdabash
6 Enrico Nigiotti
7 Motta
8 Zen Circus
9 Anna Tatangelo
10 Francesco Renga
11 Nino D’Angelo e Livio Cori
12 Patty Pravo & Briga 

Al cantautore Ultimo, inoltre, è stato anche assegnato il titolo di “Artista più figo”. La coppia formata da Patty Pravo e Briga, invece, per la prima volta, si è aggiudicata il titolo di “Artisti più trash”.

Domani notte, al termine della quinta serata, la giuria decreterà il proprio vincitore del Festival della canzone italiana, assegnando un premio speciale. Il progetto è nato dalla collaborazione tra Casa Sanremo Vitality’s e la radio web animata da adolescenti, che da anni è presente nella Città dei fiori, durante la settimana del Festival, per raccontare la kermesse dal punto di vista dei ragazzi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium