ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 febbraio 2019, 12:03

Bordighera: trattative del Comune con la Provincia per l’acquisto della Villa Regina Margherita

Il Sindaco Vittorio Ingenito e il Presidente della Provincia Fabio Natta hanno richiesto un incontro con il Direttore dell’Agenzia del Territorio al fine di evidenziare l’opportunità di considerare, nella valutazione economica dell’immobile, la sua destinazione museale.

Bordighera: trattative del Comune con la Provincia per l’acquisto della Villa Regina Margherita

Il Comune di Bordighera, di comune accordo con la Provincia di Imperia, sta portando avanti le trattative per l’acquisto della Villa Regina Margherita. Il Sindaco Vittorio Ingenito e il Presidente della Provincia Fabio Natta hanno richiesto un incontro con il Direttore dell’Agenzia del Territorio al fine di evidenziare l’opportunità di considerare, nella valutazione economica dell’immobile, la sua destinazione museale.

"Ci auguriamo - evidenzia il primo cittadino bordigotto - che la valutazione di Villa Regina Margherita possa essere soddisfacente sia per il Comune di Bordighera che per la Provincia di Imperia. Auspichiamo inoltre - termina Ingenito - che non sia dissimile da quanto, a suo tempo, gli stessi enti versarono per l’acquisto all’Associazione Nazionale Famiglie dei Caduti e Dispersi in Guerra, allora proprietaria dell’immobile".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium