/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | 07 febbraio 2019, 12:16

Ventimiglia: domani sera il convegno su 'Pace Fiscale e Manovra di Bilancio - Le nuove misure del governo per cittadini e imprese'

Organizzato dalla Segreteria Provinciale della Lega di Imperia, in collaborazione con la Sezione di Ventimiglia del Carroccio.

Ventimiglia: domani sera il convegno su 'Pace Fiscale e Manovra di Bilancio - Le nuove misure del governo per cittadini e imprese'

Domani sera alle 21, in Via Roma 20 a Ventimiglia, si terrà il convegno 'Pace Fiscale e Manovra di Bilancio - Le nuove misure del governo per cittadini e imprese', organizzato dalla Segreteria Provinciale della Lega di Imperia, in collaborazione con la Sezione di Ventimiglia del Carroccio.

Tra i relatori l’Onorevole Di Muro, rappresentante della nostra provincia alla Camera dei Deputati, l’Onorevole Gusmeroli, Vicepresidente della Commissione Finanze alla Camera e il Dottor Pennacchio, commercialista e docente di Economia.  Promotore dell’evento, il Commissario Provinciale della Lega di Imperia, Alessandro Piana: "L’occasione è quella di informare la cittadinanza rispetto alle misure che questo Governo sta adottando, per andare finalmente incontro alle esigenze degli italiani. Non sempre informarsi sui giornali è sufficiente per avere le idee chiare su ciò che si decide a Roma. Come Lega pensiamo che il costante rapporto con i nostri eletti nelle istituzioni possa servire a coinvolgere attivamente nella vita politica i cittadini.
La forza del nostro movimento, come dimostrato dal Segretario e Ministro degli Interni Matteo Salvini, è quella di saper ascoltare la gente e le sue necessità.
Con il convegno di venerdì, i relatori saranno in grado di fornire chiarimenti riguardo alla Manovra di Bilancio approvata in Parlamento".

"Tante le novità introdotte - termina Piana - e tante le leggi che rispondono alle reali esigenze del nostro paese: Quota100, Decreto Sicurezza e Pace Fiscale, solo per citarne alcune. In poco tempo, la Lega di governo ha dimostrato di saper passare dalle parole ai fatti e di poter mantenere le promesse. Approfitto per ringraziare Flavio Di Muro, giovane competente e preparato che, non solo domani, ma ogni giorno dimostra vicinanza al territorio da cui è stato votato e che rappresenta".

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium