ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 06 febbraio 2019, 13:20

#Sanremo2019 Massimo Boldi e tanti altri vip all'Opening Party del Victory Morgana Bay (FOTO e VIDEO)

Attori, influencers, opinion leaders, celebrità e protagonisti dei reality hanno inaugurato la settimana della movida festivaliera.

Foto di Luca De Vincentiis

Foto di Luca De Vincentiis

Ieri, martedì 5 febbraio 2019, ha preso il via il 69° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, uno degli eventi mediaticamente più importanti del piccolo schermo nazionale.

Il Victory Morgana Bay di Sanremo sarà come sempre il protagonista della parte “night life” di questa elettrizzante settimana: tutto ciò che riguarderà la movida festivaliera sarà targato Victory Morgana Bay che, come per le passate edizioni, sarà sede degli Eventi collaterali ufficiali del “Fuori Festival”.

Cinque incredibili feste – dall’aperitivo all’alba – per una settimana fuori dal comune, “exciting”, senza ombra di dubbio.

Ad intrattenere e divertire saranno i tanti ospiti V.I.P., le più famose Agenzie di entertainment, i performers e i Djs più conosciuti a livello nazionale, e non solo. Molte celebrities, molti artisti. Tutti presenti ogni sera per regalare emozioni, divertimento e l’apparente sensazione di fermare il tempo per una settimana.

Per cominciare un folto parterre di vip, musica, atmosfera glamour e comicità. Il tutto tradotto in un’unica parola: Opening Party Festival di Sanremo Victory Morgana Bay! L’appuntamento più atteso della stagione, ideato e creato come sempre dall’agenzia New Gig Promotion in collaborazione con l’agenzia Dominanza Digitale, ha inaugurato la settimana Sanremese aprendo così le porte alla movida della più rappresentativa kermesse musicale nazionale e internazionale.

L’evento, organizzato in collaborazione con Victory Morgana Bay, ha visto la partecipazione di un parterre d’eccezione con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria. Una serata glamour dove i principali protagonisti sono stati i tanti vip presenti e il popolo della notte.

Attori, influencers, opinion leaders, celebrità, protagonisti dei reality, ecco solo alcuni nomi presenti ieri sera: Francesco Arca, Cristina Buccino, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Giulia Salemi, Stefano Sala, Martina Hamdy, Le Donatella, Ludovica Pagani, Carlotta Maggiorana (Miss Italia 2018), Biondo (Amici), Alessia Fabiani e ultimo ma non per importanza il grandissimo Massimo Boldi, special guest. Insomma: una partenza con il botto!

Opening Party del Victory Morgana Bay (riprese e montaggio di Giovanna Ghiglione)

Roberto Vassallo - Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium