ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi in città

In Breve

Eventi in città | 06 febbraio 2019, 09:00

Sanremo apre le porte al mondo di Infinity per il closing party del Festival al Victory Morgana Bay

L'esclusivo evento a tema Poseidon è stato proposto con successo nei più importanti club italiani, tanto da aggiudicarsi il premio come miglior evento 2017 ai Dance Music Awards.

Sanremo apre le porte al mondo di Infinity per il closing party del Festival al Victory Morgana Bay

Il format Infinity sbarca a Sanremo per organizzare il prestigioso closing party del 69 Festival della Canzone Italiana organizzato dal Victory Morgana Bay, sabato 9 febbraio 2019. L'esclusivo evento a tema Poseidon è stato proposto con successo nei più importanti club italiani, tanto da aggiudicarsi il premio come miglior evento 2017 ai Dance Music Awards.

Cos'è Infinity? “Il nostro format può essere paragonato ad un 'vaso di pandora'; un evento unico, nato da una ricerca stilistica dettagliata e giunto alla realizzazione di un vero e proprio show, ricco di performance e act all’avanguardia. Un nuovo modo di concepire il divertimento” commenta Emiliano Milano, proprietario ed Art Director della Black Label, di cui il progetto Infinity fa parte.

Nell'universo Infinity ogni dettaglio è curato con la qualità che contraddistingue il brand, grazie ad un team di professionisti tra i più rinomati del settore: costume designer, fashion stylist, make up artist, hair stylist, music producer, coordinatori, video maker e fotografi. 

Il mondo della notte proposto da Infinity è pronto a conquistare Sanremo nella sua serata conclusiva, in un ambiente unico, con uno spettacolo che farà la differenza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium