ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 01 febbraio 2019, 07:00

La Fiera del Jeans, dal 2 al 17 febbraio al DenStore di Molo 8.44 il top del denim in offerta 2X1

Prendi due e paghi uno, non solo i classici saldi ma anche una speciale offerta, caratteristica principale del negozio multibrand

La Fiera del Jeans, dal 2 al 17 febbraio al DenStore di Molo 8.44 il top del denim in offerta 2X1

Siete amanti del jeans? Da DeN Store al Molo 8.44 oltre ai classici saldi presenti fino al 18 febbraio, spazio a una sessione di shopping che coinvolgerà gli stili di uomo e donna con fit e lavaggi diversi.

Dal 2 al 17 febbraio quindi in tutti i DeN store prende il via la Fiera del Jeans. Se compri due paia di jeans uno è in omaggio.

I clienti del punto vendita all’interno del centro commerciale più grande della regione Liguria possono sfruttare questa ghiotta occasione per fare un restyling del proprio guardaroba approfittando della caratteristica principale del negozio multibrand.

DeN store è la prima catena italiana specialista del denim: nei negozi e sul sito si potranno trovare i marchi più cool del mondo del denim, da quelli più noti ai brand emergenti: Diesel, Calvin Klein Lee, Guess, Gas e molti altri.

DeN Store
Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV
Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

(Foto catalogo H&M)

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium