ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 febbraio 2019, 09:44

Sanremo: sciopero delle Guardie Giurate, l'Inps non può aprire e scatta la protesta degli utenti (Foto)

Dall’agenzia di vigilanza ci hanno confermato che, purtroppo, questa mattina è scattato uno sciopero degli agenti e che stavano cercando di mandare qualcuno, in modo da poter sopperire all’assenza.

Sanremo: sciopero delle Guardie Giurate, l'Inps non può aprire e scatta la protesta degli utenti (Foto)

Uffici Inps di Sanremo sempre nell’occhio del ciclone. Per un motivo o per l’altro, i nuovi uffici da poco inaugurati sembrano davvero non trovare pace. Tra linee telefoniche che non funzionano, polemiche per le targhe apposte all’interno ed altro, c’è sempre un problema per gli utenti. Questa volta, ad onor del vero, l’Inps e la sua direzione provinciale non c’entra nulla.

Questa mattina alle 8.30 gli utenti hanno trovato la porta chiusa e, ovviamente, è scattata la protesta. Una ventina di persone inviperite hanno chiesto il motivo per cui gli uffici erano chiusi e non hanno ottenuto risposte. Qualcuno ha tentato di chiamare l’Inps ad Imperia ma le linee sono ancora staccate e, quindi, ha chiesto l’intervento dei Carabinieri. Alle 9.30, con gli uffici ancora chiusi, visto che tra gli utenti circolava la voce secondo la quale la porta rimaneva chiusa per l’assenza dell’agente di vigilanza privata, abbiamo chiesto lumi a ‘La Vigile’.

Dal centralino di Imperia dell’agenzia di vigilanza ci hanno confermato che, purtroppo, questa mattina è scattato uno sciopero degli agenti e che stavano cercando di mandare qualcuno, in modo da poter sopperire all’assenza. Alcuni utenti dell’Inps, che non può aprire senza un agente, hanno suggerito l’invio di un Vigile Urbano o comunque qualcuno delle forze dell’ordine per sopperire al problema. Al momento gli uffici rimangono chiusi e, ovviamente, il caos aumenta.

Carlo Alessi - Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium