ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 febbraio 2019, 11:39

Imperia: rinnovati i componenti della Commissione Provinciale per l’Artigianato, Donatella Vivaldi presidente

La CPA è un organo di rappresentanza dell’artigianato e svolge funzioni riguardanti la tutela della categoria e la tenuta dell’Albo. I componenti rimangono in carica cinque anni.

Imperia: rinnovati i componenti della Commissione Provinciale per l’Artigianato, Donatella Vivaldi presidente

Sono stati rinnovati i componenti della Commissione Provinciale per l’Artigianato (CPA) di Imperia che ha sede in Camera di Commercio.

Presidente è stata nominata Donatella Vivaldi (Confartigianato), vice presidente Angelo Del Toro (Cna). Gli altri componenti sono: Augusto Borghi (organizzazioni sindacali); Michele Breccione Mattucci (Cna), Gaspare Burgio (Ufficio  Provinciale del Lavoro), Loredana Contoli (Confartigianato), Massimo Frisiani Parisetti (organizzazioni sindacali), Emauel Giardina (Confartigianato), Piero Ippolito (Confartigianato), Paolo Marengo (organizzazioni sindacali), Marcello Mori (Cna), Giuseppe Turco (Camera di Commercio Riviere di Liguria), Luciano Vazzano (Cna), Angelica Vetere (Inps Imperia).

Donatella Vivaldi è il nuovo presidente della Commissione Provinciale per l'Artigianato (CPA) di Imperia. La sua elezione è avvenuta durante la riunione che si è svolta ieri presso la Camera di Commercio. La CPA è l’organo amministrativo di rappresentanza dell'artigianato che svolge funzioni riguardanti la tutela dell'Albo, dispone accertamenti e controlli al fine della verifica dell'effettivo possesso dei requisiti legittimati.

Donatella Vivaldi, membro della giunta provinciale della Confartigianato, è la prima donna ligure a presiedere una Commissione Provinciale per l’Artigianato e tra le prime in Italia. “Assumo questo incarico con grande entusiasmo – ha commentato – La CPA è una Commissione che può dare risultati importanti, sia nell’organizzazione del lavoro sia in termini di visibilità alla categoria. Gli artigiani credono molto nel loro lavoro e hanno idee chiare per la ripresa economica”.

La Confartigianato di Imperia si congratula con Donatella Vivaldi e le augura buon lavoro per questo nuovo importante incarico al servizio del mondo dell’artigianato. La CPA è un organo di rappresentanza dell’artigianato e svolge funzioni riguardanti la tutela della categoria e la tenuta dell’Albo. I componenti rimangono in carica cinque anni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium