ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 25 gennaio 2019, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 25 gennaio al 1° febbraio

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 25 gennaio al 1° febbraio

ARIETE: Meno smaglianti del consueto vi ninnerete sull’amaca della pigrizia dando l’errata impressione di fregarvene del mondo intero. In realtà trattasi unicamente di stati d’animo correlati al clima, al “limite di sopportazione” sfiorato, all’insofferenza verso pressanti doveri e ad un’alimentazione scorretta. Delle delusioni in ambito amichevole o confidenziale si alterneranno a incavolature motivate dall’ottusità altrui. Questione materiale da definire.

TORO: Quante cose dovrete sbrigare durante una settimana convulsa, agitata, traboccante di impegni, gioie, sbuffi e sdegni… Ma, muovendo un passettino alla volta, collocherete ogni pedina al posto giusto indipendentemente da quei cali energetici e quella stanchezza che sporadicamente assalirà… Concedetevi, nel week end, una pausa distensiva evadendo dalla consueta attanagliante routine e non fidatevi eccessivamente di gente sbruffona e doppiogiochista.  

GEMELLI: Inutile seguitare a predicare: certi soggetti devono spaccarsi le corna prima di trarre insegnamento da precedenti batoste e… ragionare assennatamente… Statevene quindi zitti e attendete che gli eventi maturino. Se intenzionati ad effettuare investimenti state in guardina e mettete nero su bianco per non ritrovarvi poi a pagare più del previsto. Attacchi di nervosismo o provocazioni atte a mandarvi nel pallone. Sprazzi di smemoratezza. Aggeggi da riparare.

CANCRO: Accantonate il pessimismo, la sfiducia, lo scoraggiamento: il domani ha in serbo tanti di quei progressi  dal faticare persino voi a crederci! Dunque se qualcosa turba sculacciate quel monellaccio di Saturno e vedrete che, preso dalla vergogna, inizierà a dispensare i suoi favori…  Andate altresì in fondo ad una faccenda oscura, accettate un invito, chiedete spiegazioni ad un soggetto che non sa ciò che vuole e curate un acciacco stagionale. Buffi accadimenti in amore.

LEONE: L’umore  non sarà al top, basterà un nonnulla a mandarvi in tilt ma, in tempi brevi, un inconsueto processo di rigenerazione consentirà di guardare al futuro in maniera diversa… Passatempo o cenetta a cui aderire e ricorrenza da non scordare. Contatti con dottori, vigili o avvocati. Indecisioni dinanzi a due opzioni e corrucci per un figlio o anzianotto.  Per favorire il benessere siate parchi nel mangiare, limitate lo stress e curate un disturbo ai primi sintomi di disagio.     

VERGINE: Nell’arzigogolata testolina stanno frullando spunti, prospettive, idee? Se si, correte  verso la stazione delle prospettive, dove vi aspetta il velocissimo e rarissimo “treno” del buon auspicio anche se Giove in aspetto di quadratura mina leggermente il settore materiale esponendovi al rischio di sborsi o furti. Fattibile una missiva inaspettata, dei bisticci con uno dalla crapa dura, degli acquisti convenienti od un ritrovo corroborante. Minuto contrattempo domenicale.

BILANCIA: Con Marte opposto al Sole  il desiderio di cambiamenti e il timore di attuarli alimenterà una tensione inesplicabile… Consultatevi con una persona capace di infondervi quelle sicurezze che ultimamente  vacillano e attendete fiduciosi “tempi migliori” quando le nebbie del dilemma si dilegueranno risolutivamente… Il pazzerello contegno di un buffo personaggio vi incuriosirà. Soddisfazioni da figlioli o interessante comunicato dai medesimi. Contrattempi per chi viaggia.

SCORPIONE: Sarete abbastanza incasinati al punto di non riuscire ad organizzarvi adeguatamente e, sia sul lavoro che nella vita privata, subentrerà un’improvvisata. Qualche nativo dovrà consolare un congiunto, altri contrastare un momento difficilino, altri ancora invece godranno di stima ed apprezzamento. Con ultimo quarto di Luna, che giorno 27 si forma nella vostra costellazione le meraviglie e gli stupori saranno a portata di giornata… Tendenza a smarrire oggetti o carte.

SAGITTARIO: Accontentarsi di ciò che si ha è la regola basilare per vivere quietamente … Non  prendetevela per inezie, organizzate qualcosina con amiconi e traete saggezza dalle esperienze trascorse al fine di non ripetere i medesimi errori. Una sorpresa vi coglierà alla sprovvista. Lavoretti da ultimare prima di sabato. La fortuna è un attimo di distrazione della Dea bendata: coglietelo mettendo al Lotto i dati di nascita di un genitore, uno zio o un cooperatore.

CAPRICORNO: Tanti pensieri affollano la mente al punto di non sapere come comportarvi nei confronti di individui ardui da inquadrare o di un contesto leggermente penalizzante… Potreste pure venir accusati di egoismo da chiunque non si sforzi minimamente di capire i vostri problemi e tra le pareti domestiche aleggerà una larvata maretta… In amore date poco per scontato e, se single, aspettatevi l’inaspettato. Organismo da depurare o rinforzare con prodotti naturali. Ossicini scricchiolanti.

ACQUARIO: Marte e Giove vi aiuteranno a concretizzare un anelito, distinguere la falsità dall’impostura, ottimizzare un settore, recuperare forza, ricevere eventuali sospirate risposte, trovarvi con chi alletta o superare una prova. Ciononostante dei mezzi svitati racconteranno menzogne: stanateli, inquadrateli ed allontanateli! Opportunità di rivedere una cara personcina ma simultaneo rischio di fare una cavolatina… Feste o auguri peculiari per chi avanza di età.

PESCI: Mostrarsi onesti nei confronti altrui, fa di voi degli esseri stimati ma, con Giove che “guarda di sbieco”, qualcuno tenterà egualmente di mettervela nel frac! Siate altresì prudenti sulla strada, negli affari e non pigliate per oro colato tutto ciò che vi verrà esposto od annunciato… Si prevedono temporanei dissapori tra coniugi o conviventi dal carattere diametralmente opposto aggiustabili col dialogo e la pacatezza. Imprevisti o comunicazioni lasceranno di stucco.

Con l’augurio che le mie amate stelle cospargano il vostro cammino di serenità e tante cose belle!

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium