ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 24 gennaio 2019, 12:39

"Giocando a Burraco facciamo beneficenza… pro morbillo!", un service del Lions club Sanremo Matutia (foto)

Il Torneo ha registrato un elevato numero di giocatori: 38 coppie infatti si sono contese i premi messi in palio dai soci del club

"Giocando a Burraco facciamo beneficenza… pro morbillo!", un service del Lions club Sanremo Matutia (foto)

 

Sabato scorso, l lions club Sanremo Matutia ha organizzato il rituale torneo di Burraco di beneficenza ed è stato ospite del Circolo Tennis che ci ha gentilmente offerto la sala. Folta la partecipazione di giocatori che, fedeli da anni, sostengono gli obiettivi della Fondazione LCIF che promuove la Campagna morbillo che prevede la vaccinazione di 70 milioni di bimbi indonesiani avvalendosi del contributo di Gavi, l’alleata contro i vaccini, per una massiccia immunizzazione. La nostra fondazione continua a collaborare perché questo vaccino, che ha il costo di 1 euro, venga assicurato ad ogni bambino per essere salvato da tale malattia che può causare ai sopravvissuti danni cerebrali, sordità e cecità. Il Torneo ha registrato un elevato numero di giocatori: 38 coppie infatti si sono contese i premi messi in palio dai soci del club monitorati dall’arbitro–amico Roberto Crivelli che girando tra i tavoli ha controllato che tutto si svolgesse nel modo corretto. A metà della gara è stato fatto un breck ed il Presidente del sodalizio Vittorio Spirito ha invitato gentilmente i gareggianti ad una cioccolata calda che ha rifocillato tutti. Al termine della competizione si è proceduto alla premiazione a cui ha partecipato il pres. del club Matutia Danilo Papa che ha informato i giocatori sull’operato incessante della Fondazione LCIF, alcuni Officer del club come Enzo Paalmero pres. della CRI, Grazia Tacchi, Mluisa Ballestra che ha curato la manifestazione e il padrone di casa pres. Vittorio Spirito.

I più meritevoli sono stati:

1° premio Malaczynska Elena - Castaldi Franca
2° premio Perino Giambeppe – Rossi Gabriele
3° premio Ballestra Franco – Marra Barbara
Premio Tecnico Lupinetti A.Maria – Delfino Enrica
Premio Lions Gianna Barletta - M.Luiusa Ballestra
Premio signore Pasero Maria - Zafferano Tina

 

Si sono ringraziati tutti i partecipanti della presenza: i soci del tennis, quelli del Mattei, i Lions venuti da Alassio, Cherasco, Genov , Savona, Asti, Ventimiglia ed Arma di Taggia... e naturalmente quelli del club sponsor Matutia. Dopo un rinfresco e varie foto scattate dall’amica Adelina, si è dato appuntamento all’anno prossimo sempre fedeli al motto WE SERVE.

 

Lions club Sanremo MATUTIA
Addetto stampa MLuisa Ballestra

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium