ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 gennaio 2019, 09:01

Imperia: minaccia i passanti con un'accetta sul lungomare Vespucci, Forza Nuova "Ennesimo caso inaccettabile"

“È stata fortuna - ha detto il coordinatore regionale Angela Verdicchio - infatti, che non ci siamo trovati davanti a un altro caso ‘Adam Kabobo’, il ghanese che l’11 maggio 2013 uccise tre passanti a Milano a colpi di piccone. Forza Nuova non intende fare da spettatore a queste scelleratezze”.

Imperia: minaccia i passanti con un'accetta sul lungomare Vespucci, Forza Nuova "Ennesimo caso inaccettabile"

“Ennesimo caso di violenza, ennesima occasione in cui i cittadini italiani si sono trovati ad affidare la propria incolumità solo nelle mani della fortuna, l'accaduto sul lungomare Vespucci ad Imperia è inaccettabile”: lo ha detto afferma Angela Verdicchio, coordinatore regionale della Liguria per Forza Nuova, in relazione alla notizia pubblicata martedì dal nostro giornale (cliccando QUI).

“È stata fortuna - continua Angela Verdicchio - infatti, che non ci siamo trovati davanti a un altro caso ‘Adam Kabobo’, il ghanese che l’11 maggio 2013 uccise tre passanti a Milano a colpi di piccone. Forza Nuova non intende fare da spettatore a queste scelleratezze”.

“Come sempre scendiamo in piazza a difesa dei cittadini italiani – termina Verdicchio - gridando al rimpatrio immediato di quest’orda di malviventi il cui scopo è, a parte delinquere, alimentare il business dell’accoglienza ed il folle progetto della sostituzione etnica e religiosa del nostro popolo, affinché diventiamo un manipolo di persone senza radici, senza tradizioni e senza alcuna morale. Persone vuote da riempire con qualsiasi cosa passi per la testa, pur di non pensare a noi stessi ed al nostro prossimo”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium