Leggi tutte le notizie di IL PUNTO DI CLAUDIO PORCHIA ›

ATTUALITÀ | 23 gennaio 2019, 08:39

Sanremo: non si placano le polemiche dopo l'inaugurazione, domani assemblea dei dipendenti Inps

La richiesta di assemblea era stata avanzata alcuni giorni prima dell’inaugurazione e delle polemiche che ne sono seguite in seguito alla mancata convocazione delle organizzazioni sindacali.

Sanremo: non si placano le polemiche dopo l'inaugurazione, domani assemblea dei dipendenti Inps

Si terrà domani l’assemblea dei dipendenti dell’Inps di Sanremo, convocata per discutere sia i problemi di organizzazione del lavoro a partire da una verifica dei carichi di lavoro in relazione alle continue riorganizzazioni dei settori che hanno determinato perdite di professionalità sia le problematiche conseguenti al trasferimento nei nuovi locali non ancora risolte come ad esempio la logistica degli sportelli ancora carente.

La richiesta di assemblea era stata avanzata alcuni giorni prima dell’inaugurazione e delle polemiche che ne sono seguite in seguito alla mancata convocazione delle organizzazioni sindacali. Problematiche che saranno discusse anche alla presenza dei rappresentanti provinciali di Cgil, Cisl e Uil. L’assemblea dovrà affrontare diversi temi e preparare un documento contenente tutte le problematiche da discutere con la Direzione Provinciale dell’Inps.

I sindacati evidenziano di aver scelto la giornata del giovedì in cui gli sportelli sono chiusi, per non ridurre l’orario di apertura degli stessi che, in questo momento di blackout telefonico, per molti utenti rappresenta l’unico modo di entrare in contatto con l’istituto.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

sabato 23 febbraio
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium