ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 gennaio 2019, 08:39

Sanremo: non si placano le polemiche dopo l'inaugurazione, domani assemblea dei dipendenti Inps

La richiesta di assemblea era stata avanzata alcuni giorni prima dell’inaugurazione e delle polemiche che ne sono seguite in seguito alla mancata convocazione delle organizzazioni sindacali.

Sanremo: non si placano le polemiche dopo l'inaugurazione, domani assemblea dei dipendenti Inps

Si terrà domani l’assemblea dei dipendenti dell’Inps di Sanremo, convocata per discutere sia i problemi di organizzazione del lavoro a partire da una verifica dei carichi di lavoro in relazione alle continue riorganizzazioni dei settori che hanno determinato perdite di professionalità sia le problematiche conseguenti al trasferimento nei nuovi locali non ancora risolte come ad esempio la logistica degli sportelli ancora carente.

La richiesta di assemblea era stata avanzata alcuni giorni prima dell’inaugurazione e delle polemiche che ne sono seguite in seguito alla mancata convocazione delle organizzazioni sindacali. Problematiche che saranno discusse anche alla presenza dei rappresentanti provinciali di Cgil, Cisl e Uil. L’assemblea dovrà affrontare diversi temi e preparare un documento contenente tutte le problematiche da discutere con la Direzione Provinciale dell’Inps.

I sindacati evidenziano di aver scelto la giornata del giovedì in cui gli sportelli sono chiusi, per non ridurre l’orario di apertura degli stessi che, in questo momento di blackout telefonico, per molti utenti rappresenta l’unico modo di entrare in contatto con l’istituto.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium