ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 gennaio 2019, 13:06

Sanremo: multe 'politiche in zona Salve Regina, PD "Basta strumentalizzazioni, gli uffici comunali fanno solo il loro lavoro"

"Ci riserviamo di sostenere iniziative a tutela del buon nome dell’Amministrazione e del Corpo di Polizia Municipale"

Sanremo: multe 'politiche in zona Salve Regina, PD "Basta strumentalizzazioni, gli uffici comunali fanno solo il loro lavoro"

"Il Consigliere Simone Baggioli, pur di avere un minimo di visibilità, non avendo contenuti credibili su cui criticare l'amministrazione, si è dovuto inventare un attacco politico dietro ad alcune multe di divieto di sosta". Ad affermarlo è il Partito Democratico di Sanremo che spiega: "La realtà è evidentemente un’altra: alcuni residenti avevano segnalato alla Municipale tali violazioni e la stessa, giustamente, è intervenuta. E’ quanto meno inopportuno che un consigliere comunale, girando video su Facebook, attacchi il giusto operato della Polizia Municipale e il lavoro del Servizio Viabilità. Migliorare la sicurezza stradale è stata da tre anni  una tra le priorità perseguite dell’Amministrazione Biancheri, e lo è tuttora, riorganizzando gli spazi sulle strade disegnando la nuova segnaletica orizzontale, installando nuovi impianti semaforici e gli attraversamenti pedonali rialzati, senza dimenticare la nuova illuminazione pubblica a led che potenzia la visibilità e aumenta il livello della sicurezza e si tratta di cose che i cittadini aspettavano da tempo. I lavori proseguiranno nelle prossime settimane con l’installazione di nuovi attraversamenti pedonali rialzati, il rifacimento degli asfalti e il potenziamento dell’illuminazione pubblica a led.

Ci riserviamo come PD Sanremo ovviamente di sostenere iniziative a tutela del buon nome dell’Amministrazione e del Corpo di Polizia Municipale".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium