/ Politica

Politica | 22 gennaio 2019, 11:47

Camporosso: Davide Gibelli si ricandida a Sindaco “Vorrei concludere i progetti avviati, soprattutto i due edifici scolastici”

Davide Gibelli nel 2014 si era candidato con una lista civica ‘Camporosso nel cuore’ che, in tutta probabilità, sarà quella che appoggerà il nuovo gruppo politico in corsa alle prossime elezioni amministrative.

Camporosso: Davide Gibelli si ricandida a Sindaco “Vorrei concludere i progetti avviati, soprattutto i due edifici scolastici”

“Mi ricandiderò alle prossime elezioni amministrative.” La conferma arriva da Davide Gibelli, Sindaco di Camporosso che conferma la propria candidatura alle amministrative del prossimo 26 maggio. “Stiamo lavorando alla lista e a quello che sarà il nuovo gruppo - spiega al nostro giornale il primo cittadino - che sarà composto in buona parte dagli attuali consiglieri ed assessori.” 

Davide Gibelli nel 2014 si era candidato con una lista civica ‘Camporosso nel cuore’ che, in tutta probabilità, sarà quella che appoggerà il nuovo gruppo politico in corsa alle prossime elezioni amministrative. Ed è proprio sul gruppo che Gibelli ha intenzione di puntare, al netto di cinque anni di quello che lui definisce “un buon lavoro di squadra”. 

“La lista è stata improntata sulle capacità dei singoli individui - spiega - uno dei motivi principali per cui mi ricandido è, ovviamente, il desiderio di portare avanti progetti già iniziati che vogliamo concludere, su tutti la realizzazione dei due edifici scolastici a Camporosso mare e Camporosso capo che richiederanno parecchie energie.”  

Tra le motivazione vi è anche lo stretto rapporto che l’Amministrazione ha instaurato in questi anni con la cittadinanza, nonché il gruppo politico: “Siamo stati molto uniti - conclude - abbiamo lavorato bene e in sinergia, c’è stata collaborazione e questa non è una cosa da poco. Su quello che potrà essere il futuro abbiamo le idee chiare.” 

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium