ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 gennaio 2019, 15:16

Sanremo: lo studio 'Quick Music' sempre vicino al Festival, ieri le prove con Enrico Nigiotti (Foto)

"Anche le grandi organizzazioni come il Festival di Sanremo e i suoi grandi artisti, alla fine in un modo o nell'altro, hanno anche bisogno di altre strutture esterne e indipendenti come la mia"

Sanremo: lo studio 'Quick Music' sempre vicino al Festival, ieri le prove con Enrico Nigiotti (Foto)

Aria di Festival nello studio di registrazione ‘Quick Music’ di Sanremo. Si sono infatti svolte ieri le prove di Enrico Nigiotti accompagnato al pianoforte dal Maestro Paolo Jannacci.

“Per chi come me lavora con la musica – evidenzia il titolare dello studio, Ferdinando Mongelli - è sempre una bellissima soddisfazione incontrare artisti di questo calibro. Sono anni ormai che ‘Quick Music’ si conferma una punto di riferimento per gli artisti del Festival. Sicuramente la vicinanza del mio studio di registrazione al Festival di Sanremo mi ha aiutato, ma posso dire con orgoglio che anche la mia esperienza e la strumentazione professionale che offro, hanno sempre contribuito alla soddisfazione degli artisti”.

“A dimostrazione che – termina Mongelli - anche le grandi organizzazioni come il Festival di Sanremo e i suoi grandi artisti, alla fine in un modo o nell'altro, hanno anche bisogno di altre strutture esterne e indipendenti come la mia. Che sia per provare in tranquillità la loro musica in un ambiente riservato o che sia per altre situazioni dove necessitano registrazioni o qualsiasi assistenza tecnico-musicale. Spero tanto che un giorno il Comune di Sanremo prenda atto di questo e dia man forte a tutte le strutture musicali come la mia, già presenti nella città della musica”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium