ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 gennaio 2019, 19:46

Il centro ricreativo l'Albero Magico di Taggia riapre presso le scuole medie di via Anfossi

Il servizio sarà gestito dalla cooperativa Hesperos di San Lorenzo al Mare

Il centro ricreativo l'Albero Magico di Taggia riapre presso le scuole medie di via Anfossi

Ritorno a casa per il centro ricreativo l’Albero Magico di Taggia. Questo pomeriggio l’inaugurazione dei nuovi spazi al piano terra della scuola secondaria di primo grado G. Ruffini. 

Il servizio sarà gestito dalla cooperativa Hesperos di San Lorenzo al Mare. La cerimonia di riapertura si è svolta alla presenza dell’assessore Maurizio Negroni. L’anno scorso, il 16 gennaio 2018, il centro ricreativo era stato riaperto in alcuni locali di via Genova.

Una parentesi, in attesa che terminassero i lavori presso la scuola elementare G.B. Soleri di Taggia. Infatti, grazie alla riapertura della scuola primaria nella sua sede storica, sono stati liberati i locali delle scuole medie e così l’Albero Magico è tornato nella sua sede storica.

Il centro sarà aperto martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 per le scuole medie e martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30 per le scuole elementari. Il servizio sarà accessibile previo pagamento della quota di iscrizione annuale obbligatoria, pari a 15 euro, comprensivi di assicurazione. Per informazioni ed iscrizioni è necessario rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Taggia, in via San Francesco 441. Lo sportello sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 13 ed il giovedì dalle 15.30 alle 17. Oppure si può contattare il numero di telefono 0184 47 62 22 o scrivere all’indirizzo email servizisociali@comune.taggia.im.it.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium