ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 21 gennaio 2019, 07:14

Sanremo: restyling di porto vecchio, l’apprezzamento di Sanremo On per il progetto scelto “Siamo molto contenti, sia un equilibratore per il centro”

L’associazione di impresa commenta la scelta del progetto presentato dalla ‘Porto di Sanremo’

Il progetto della 'Porto di Sanremo'

Il progetto della 'Porto di Sanremo'

Il Comune ha scelto il progetto della ‘Porto di Sanremo’ per il restyling di porto vecchio. I lavori potrebbero partire nel 2020 e, stando alle stime, potrebbero concludersi entro il 2024. Un progetto rivoluzionario che cambierà per sempre il centro città, la zona dei ‘baretti’ e di piazza Bresca.

La proposta della ‘Porto di Sanremo’ incontra oggi anche il benestare di Sanremo On, l’associazione presieduta da Roberto Berio e che raggruppa diversi commercianti del centro. “Siamo molto contenti per il progetto di porto vecchio - spiega Berio ai nostri microfoni - potrà essere un ottimo equilibratore per il centro di Sanremo”. E, per Sanremo On, il nuovo porto potrebbe dare vita anche a una sinergia con The Mall, l’outlet del lusso che aprirà in estate in valle Armea e che si pensa possa portare a Sanremo decine di migliaia di turisti amanti dello shopping.

Speriamo che The Mall possa investire anche in centro - conclude Berio - anche grazie al porto vecchio e alla zona della ex stazione ferroviaria”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium