Attualità - 20 gennaio 2019, 14:44

Festival di Sanremo: iniziata la caccia al selfie con gli artisti. In città sono arrivati Nino D'Angelo e Ultimo

Negli scatti di Tonino Bonomo i due cantanti paparazzati in giro per Sanremo.

Festival di Sanremo: iniziata la caccia al selfie con gli artisti. In città sono arrivati Nino D'Angelo e Ultimo

Per le strade di Sanremo è già iniziata la caccia al selfie, l'autografo di questi tempi social. Iniziano ad essere numerosi i gruppi di fan in cerca del loro cantante preferito. Infatti, grazie alle prove in corso al teatro Ariston, in vista del Festival di Sanremo, sono già numerosi i cantanti avvistati in città. Nella giornata di ieri Nino D'Angelo e Ultimo sono stati paparazzati in giro per Sanremo.  

D'Angelo parteciperà alla kermesse canora con il brano 'Un'altra luce' insieme al giovanissimo Livio Cori. I due rappresentano un bel mix generazionale tra vecchia e nuova scuola della canzone napoletana. Il 'veterano' della musica napoletana è alla sua sesta partecipazione al Festival di Sanremo, mentre per il giovane talentuoso del rap sarà la prima volta sul prestigioso palco. 

Discorso diverso invece per Ultimo. Il giovane romano ha imparato a conoscere Sanremo l'anno scorso, quando si è letteralmente preso il palco con la vittoria tra le nuove proposte con la sua 'Il ballo delle incertezze', una canzone che ha riscosso tantissimo successo l'anno scorso. Quest'anno, il 22enne porterà il brano 'I tuoi particolari'. 

Mistero invece per Patty Pravo, attesa anche lei alle prove ma ieri nessuno sembra averla vista all'interno del teatro sanremese. L'iconica interprete veneziana parteciperà al Festival con un altro giovane talento emerso in questi anni, stiamo parlando di Briga. Loro, porteranno al Festival “Un po’ come nella vita”.

Le foto sono state scattate dal nostro fotografo Tonino Bonomo

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU