ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 20 gennaio 2019, 08:00

Gioielli da regalare: come fare la scelta giusta?

Scegliere i giusti gioielli da regalare non è semplice. Il bracciale tanto carino che abbiamo visto in vetrina potrebbe non piacere o risultare scomodo. E allora cosa fare? Scegliere un gioiello di volta in volta personalizzabile e modificabile con le nuove collezioni sul mercato online

Gioielli da regalare: come fare la scelta giusta?

 

Gioielli da regalare: come fare la scelta giusta?

I gioielli sono l’idea regalo più gettonata. Se è vero che i regali mettono sempre in difficoltà perché non si sa mai cosa scegliere, soprattutto se parliamo di gente che non frequentiamo tutti i giorni, un gioiello non guasta mai. I bijoux sono apprezzati dai più grandi e dai più piccini, non passano mai di moda, possono essere usati in occasioni diverse e non perdono il proprio valore. Per scegliere il regalo più giusto per i propri amici o per i propri cari bisogna considerare sia lo stile di chi lo riceverà, l’abitudine a portare o meno il gioiello e l’occasione per la quale sarà destinato.

Partiamo dallo stile e dall’abitudine di indossare dei gioielli: qual è lo stile della persona che riceverà il regalo? Ha uno stile sportivo o elegante? Porta gioielli classici o dalla linea innovativa? Preferisce un bracciale “da tutti i giorni” o per un’occasione? Ama gli orecchini o non ha i buchi? Indossa gioielli tutti i giorni? Una volta chiariti i dubbi, si deve ragionare sul motivo che ci spinge a fare un regalo: è un compleanno? Una laurea? Un matrimonio? Un nuovo lavoro o un viaggio e si vuole augurare buona fortuna? Qualunque sia il motivo, i gioielli da regalare non bastano mai!

Personalizzare occasioni: i gioielli Nomination

Un gioiello in regalo è un’idea che non risulta mai banale, ma scegliere può non rivelarsi semplice. Nomination da sempre pensa a una linea che assecondi ogni esigenza, anche di chi non è abituato a parlare attraverso i gioielli. Come scegliere i giusti gioielli da regalare? Le idee sono tante e diverse e sono pensate sia per l’uomo che per la donna. Un bracciale componibile per augurare buon compleanno, con la possibilità di personalizzare i Link e incidere un simbolo o un messaggio per i vostri figli, nipoti, amici, ma anche fidanzato/a. Siete invitati a un battesimo e non sapete cosa regalare al figlio della vostra collega o del vicino? Le pietre natali con il segno zodiacale o il mese sapranno rispondere alla vostra esigenza di regali innovativi, ma che non stancano mai. Festeggiate il primo anniversario di fidanzamento o di matrimonio con il vostro Lui/la vostra Lei? Cosa c’è di più romantico di un’incisione su un ciondolo o un bracciale da comporre e ricomporre a ogni occasione? La possibilità di un gioiello da incidere si rivela essere una carta vincente anche per un regalo al maschile. Cosa ne direste di personalizzare un ciondolo o un Link con il segno zodiacale, la data di nascita o la squadra del cuore? Con Nomination le occasioni non finiscono mai. Rendetele uniche con gioielli da regalare e personalizzare ogni giorno!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium