Politica - 19 gennaio 2019, 19:31

Sanremo: meme sui social da campagna elettorale, il candidato sindaco Tommasini "Mi dissocio in maniera più assoluta"

"Tutto ciò - evidenzia il candidato sindaco del centro destra unito - non fa parte del nostro modo di fare politica e mi auguro che nessuno utilizzi questo metodo ai limiti della diffamazione"

Sergio Tommasini

Sergio Tommasini

"Sento il dovere di dissociarmi nella maniera più assoluta, non solo nei confronti di questo "meme" ma anche di altri usciti in passato e di quelli che potrebbero apparire in futuro". Ad affermarlo è Sergio Tommasini. Il candidato sindaco del centro destra unito a Sanremo, interviene in relazione ad un "meme" (fotomontaggio) apparso in queste ore sui social network avente per oggetto il sindaco Biancheri ed un noto imprenditore.

"Tutto ciò - evidenzia il candidato sindaco - non fa parte del nostro modo di fare politica e mi auguro che nessuno utilizzi questo metodo ai limiti della diffamazione, incontrollabile e molto diffuso sui social che serve solo a screditare l'avversario. Noi - prosegue Tommasini - crediamo in una reale e trasparente competizione politica e ci auguriamo in futuro di non vedere più cose del genere".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU