ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 gennaio 2019, 11:48

Sanremo: elezioni amministrative, centro destra riunito a sostegno di Sergio Tommasini, oggi l'incontro al point di piazza Colombo

Presenti i massimi esponenti di partito a livello regionale, provinciale e locale: da Gianni Berrino, Alessandro Piana, Marco Scajola, Fabrizio Cravero, Alessandro Mager, Marco Medlin, Gianni Rolando, Michele Gandolfi.

Sanremo: elezioni amministrative, centro destra riunito a sostegno di Sergio Tommasini, oggi l'incontro al point di piazza Colombo

Il centro destra a sostegno di Sergio Tommasini si è riunito questa mattina al point elettorale del candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Sanremo. I partiti della coalizione formata da Gruppo dei 100, Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia hanno preso parte all’incontro organizzato dal candidato sindaco, nel point di piazza Colombo, sui temi della campagna elettorale.

Presenti i massimi esponenti di partito a livello regionale, provinciale e locale: da Gianni Berrino ad Alessandro Piana, Marco Scajola, Fabrizio Cravero, Alessandro Mager, Marco Medlin, Gianni Rolando, Michele Gandolfi.

"Abbiamo già confermato la coalizione in apertura del point a dicembre. Siamo partiti molto presto con sette, otto mesi di anticipo e per il bene comune abbiamo già vinto. L’amministrazione comunale attuale si è svegliata adesso con tanti atti e tanta fretta che potrebbero pregiudicare l’azione futura. Noi siamo per lo sviluppo pensato con una visione della città" - dichiara Sergio Tommasini.

Maggiori particolari e le interviste a breve sul nostro giornale. 

Silvia Iuliano - Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium