/ Politica

Politica | 19 gennaio 2019, 11:48

Sanremo: elezioni amministrative, centro destra riunito a sostegno di Sergio Tommasini, oggi l'incontro al point di piazza Colombo

Presenti i massimi esponenti di partito a livello regionale, provinciale e locale: da Gianni Berrino, Alessandro Piana, Marco Scajola, Fabrizio Cravero, Alessandro Mager, Marco Medlin, Gianni Rolando, Michele Gandolfi.

Sanremo: elezioni amministrative, centro destra riunito a sostegno di Sergio Tommasini, oggi l'incontro al point di piazza Colombo

Il centro destra a sostegno di Sergio Tommasini si è riunito questa mattina al point elettorale del candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Sanremo. I partiti della coalizione formata da Gruppo dei 100, Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia hanno preso parte all’incontro organizzato dal candidato sindaco, nel point di piazza Colombo, sui temi della campagna elettorale.

Presenti i massimi esponenti di partito a livello regionale, provinciale e locale: da Gianni Berrino ad Alessandro Piana, Marco Scajola, Fabrizio Cravero, Alessandro Mager, Marco Medlin, Gianni Rolando, Michele Gandolfi.

"Abbiamo già confermato la coalizione in apertura del point a dicembre. Siamo partiti molto presto con sette, otto mesi di anticipo e per il bene comune abbiamo già vinto. L’amministrazione comunale attuale si è svegliata adesso con tanti atti e tanta fretta che potrebbero pregiudicare l’azione futura. Noi siamo per lo sviluppo pensato con una visione della città" - dichiara Sergio Tommasini.

Maggiori particolari e le interviste a breve sul nostro giornale. 

Silvia Iuliano - Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium