/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 19 gennaio 2019, 15:06

Imperia: Mercatoretrò scalda i motori per l'edizione 2019 della prossima primavera

Quest'anno MERCATORETRO non poteva non avere dei media partner prestigiosi come Imperianews, Imperia Tv e Ruote Storiche Tv. Uno sponsor che non poteva mancare è la Fratelli Carli

Imperia: Mercatoretrò scalda i motori per l'edizione 2019 della prossima primavera

Prima uscita ufficiale di Autostory per la presentazione dell’ottavo raid della Rivera dei fiori e la seconda edizione del MERCATORETRO 2019 che si terranno ad IMPERIA il 17/18/19 maggio alla prestigiosa banchina di calata Anselmi ad IMPERIA.

Ospiti del club MOTO S ET SCOOTERS ANCIENE AL SALON DE LA MOO ROQUEBRUNE CAP MARTIN.

MERCATORETRO un evento unico nel suo genere grande novità per la riviera dei FIORI.

Saranno inoltre esposte cose del passato: oggetti d’antiquariato, vinili, fumetti, ricambi d'epoca Ecc.

MERCATORETRO vuole aprire le porte anche alla nautica d'epoca vista la location perfetta. Le porte si apriranno anche alla musica vintage, per questo abbiamo voluto dare la possibilità ai musicisti che vorranno esibirsi su musiche dagli anni ‘20 agli anni ’80.

Quest'anno MERCATORETRO non poteva non avere dei media partner prestigiosi come Imperianews, Imperia Tv e Ruote Storiche Tv. Uno sponsor che non poteva mancare è la Fratelli Carli.

Per non dimenticare i balli d'epoca sarà data la possibilità anche alle scuole di esibirsi presso l'area spettacoli e itineranti con balli sempre dagli anni ’20 agli anni ’80. Chiaramente non poteva mancare un’area dedicata ai più piccoli con pista quod e simulatore di guida.

MERCATORETRO E AUTOSTORY continueranno la presentazione della manifestazione nei pressi delle più importanti mostre sia in Italia che all'estero.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium