/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 19 gennaio 2019, 07:38

Festival di Sanremo: paparazzati i primi cantanti in gara, avvistati in città Il Volo e Irama

A Sanremo si inizia già a respirare aria di Festival.

Festival di Sanremo: paparazzati i primi cantanti in gara, avvistati in città Il Volo e Irama

Il Volo e Irama hanno fatto la loro comparsa a Sanremo per le prove in vista del Festival di Sanremo, in programma dal 5 al 9 febbraio. Il trio che quest'anno festeggerà i 10 anni carriera torna nella kermesse canora matuziana dopo la vittoria nell'edizione 2015, quando sul palco dell'Ariston trionfò 'Grande Amore'. Il gruppo è stato visto tra una prova e l'altra all'interno del teatro sanremese dove si esibiranno tra poche settimane.

Un altro cantante in gara paparazzato per le vie di Sanremo è stato Irama. Per il cantautore toscano che vinse Amici quello di quest'anno sarà un ritorno. Infatti. questo artista partecipò tra le 'Proposte' di Sanremo Giovani, era il 2016. Si classificò tra gli 8 vincitori. Quest'anno lo attende il palco dell'Ariston e questa volta si dovrà confrontare con i campioni. Irama porterà la canzone 'La ragazza col cuore di latta'. 

Una menzione speciale anche per Luca Barbareschi. Il grande regista ed attore ieri è stato protagonista insieme all'attrice Lunetta Savino della pièce,'Il Penitente' di David Mamet, al Teatro dell'Opera del Casinò di Sanremo.

Insomma a Sanremo si inizia a respirare l'aria del Festival. Adesso non resta che attendere tutti gli altri nomi di questa 69a edizione della kermesse canora che a turno entreranno all'Ariston per provare in vista dell'appuntamento di febbraio quando inizierà la gara vera e propria.

La gallery fotografica è stata realizzata dal nostro fotografo Tonino Bonomo

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium