Economia - 17 gennaio 2019, 10:55

'Mordi e fuggi': lunedì prossimo in centro a Sanremo l'apertura del bar tavola calda che valorizza i prodotti del posto

Ogni giorno sarà possibile scegliere da una lista concentrata e sempre variegata, con proposte sempre diverse per il puro piacere di fornire valide alternative in ogni caso gustose, nutrienti e sazianti.

'Mordi e fuggi': lunedì prossimo in centro a Sanremo l'apertura del bar tavola calda che valorizza i prodotti del posto

Valorizzare al meglio le specialità del posto, esprimendo al meglio la loro identità culinaria e convogliando le energie in un posto informale nel quale sentirsi a casa e mangiare bene con prodotti del posto a chilometro zero: è questo lo spirito di 'Mordi e Fuggi', nuovo bar tavola calda in prossima apertura nel centro a Sanremo.

Il locale, a conduzione familiare, comincerà la sua avventura lunedì 21 gennaio in Via Manzoni 33, a pochi passi da Piazza Colombo e dalla stazione dei bus. 'Mordi e Fuggi' proporrà servizio caffetteria, con colazioni arricchite da brioches artigianali realizzate dal laboratorio 'La casa del Dolce' di via Peirogallo e dalle focacce dell'adiacente panificio della catena 'Sant'Antonio'. A pranzo sarà possibile trovare primi e secondi, come gnocchi o coniglio, e concludere con gustosi dolci realizzati nella cucina del nuovo locale. Ogni giorno sarà possibile scegliere da una lista concentrata e sempre variegata, con proposte sempre diverse per il puro piacere di fornire valide alternative in ogni caso gustose, nutrienti e sazianti.

'Mordi e Fuggi' sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7 alle 19 e disporrà di posti a sedere all'interno e nel dehor antistante.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU