ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 17 gennaio 2019, 07:31

Sanremo: esce l'album ‘From 18038' e il video del singolo ‘18038’ girato in città. Il rapper matuziano J Losco si racconta tra sogni e realtà (Video)

“Ho ricevuto grandi risposte dai sanremesi, sia grandi che piccini e proprio per questo motivo, ho un buon presentimento”

J Losco

J Losco

Dopo una lunga attesa da parte dei suoi fan, è uscito l’album ‘From 18038’ del rapper sanremese J Losco. Accompagnato anche dall'uscita del video ‘18038’, uno dei 14 singoli contenuti nell’album e frutto di una collaborazione con altri cinque artisti, il lavoro del giovane rapper ha riscontrato un grande interesse anche fuori regione.

La risposta è stata grandissima – racconta J Losco, ripensando alle impressioni del lavoro svolto - molti sanremesi, partendo dai ragazzi più piccoli a quelli più grandi, dalle mamme ai padri di famiglia, si sono sentiti chiamati in causa da questa cosa. Il fatto di aver utilizzato la maglia della Sanremese, poi, ha tirato in ballo tanti ragazzi che giocano nella società. Il ritornello, ormai, lo conoscono tutti a memoria. La risposta è stata molto potente, dunque so che andrà bene”.  “Bilancio più che positivo”, conclude.

Attraverso il suo account Instagram, tramite amici e fan, J Losco ha ottenuto un riscontro positivo anche in altre regioni. Il suo genere rientra nella trap, in voga in questi anni tra i giovani e non solo con esponenti di punta come Ghali o Sfera Ebbasta. È certamente il genere più venduto, ma J Losco non sente di rientrare in questa categoria e per questo motivo preferisce definirsi semplicemente un rapper: “Sono molte le distinzioni che si fanno, si parla di trap o rap, ma alla fine fa tutto parte di un unico genere. È come la distinzione tra un portiere e un attaccante. I ruoli sono diversi, ma entrambi partecipano al gioco del calcio”.

A febbraio è prevista l’uscita di un nuovo video intitolato ‘Ferrari’, ma J Losco punta a qualcosa di più. Non nasconde infatti l'interesse per ‘Sanremo giovani’, che possa magari un giorno portarlo sul palco del Festival di Sanremo?

Luca De Vincentiis

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium