ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 gennaio 2019, 07:31

Ventimiglia: la Lega è pronta a scendere in campo per le prossime elezioni Amministrative (Foto)

Con il lancio del 'Laboratorio di Idee', nell’ottobre scorso, la squadra che si è messa a disposizione per impostare le basi del programma amministrativo del partito, non si è mai fermata.

Ventimiglia: la Lega è pronta a scendere in campo per le prossime elezioni Amministrative (Foto)

E' giunto alla fase finale il lavoro della Lega per la costruzione del programma elettorale contenente tutte le tematiche necessarie al rilancio della città di Ventimiglia.

Con il lancio del 'Laboratorio di Idee', nell’ottobre scorso, la squadra che si è messa a disposizione per impostare le basi del programma amministrativo del partito, non si è mai fermata. Dopo una prima fase di ascolto, in questi mesi si sono succeduti sopralluoghi ed incontri tra i referenti tematici e i concittadini che hanno esposto idee, problematiche o istanze.

“Un lavoro di squadra – evidenzia la dirigenza del partito - che ha permesso non solo di impostare le basi per suggerire delle soluzioni concrete ai problemi irrisolti di questi cinque anni di amministrazione, ma anche di impostare strategie di sviluppo e crescita per i prossimi anni”. Per i componenti della squadra è molta la soddisfazione e grande l'entusiasmo per il lavoro svolto in questi mesi: “L'obiettivo è quello di fornire degli strumenti amministrativi per chi si candiderà a portare la città di confine fuori dall'incuria e dal recesso economico in cui si trova”.

Le idee sviluppate nei vari ambiti verranno a breve poste a disposizione degli altri partiti del centrodestra e delle forze civiche che non si riconoscono nell’attuale Amministrazione, al fine di costruire una coalizione basata su un programma serio concreto e innovativo per far tornare Ventimiglia protagonista.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium