ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 gennaio 2019, 16:47

La Clas presente al salone internazionale MARCA di Bologna

La Clas partecipa anche per il 2019 all'evento ormai giunto alla sua XV edizione, con il proprio stand e la presenza dell'Amministratore Delegato Renato Bersano e del General Manager Massimo Bianchi

La Clas presente al salone internazionale MARCA di Bologna

Dal 16 al 17 gennaio 2019 la Clas, azienda leader nella produzione di pesti a marchio privato con sede nell'imperiese, è presente al MARCA di Bologna: la mostra convegno internazionale dedicata alla marca commerciale.

Il MARCA è un Salone internazionale, fra i primi a livello mondiale per importanza, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM), e prevede due giorni di relazioni, business, workshop e dibattiti.

La Clas partecipa anche per il 2019 all'evento internazionale, ormai giunto alla sua XV edizione, con il proprio stand e la presenza dell'Amministratore Delegato Renato Bersano e del General Manager Massimo Bianchi, in un appuntamento d’eccellenza per tutti i professionisti e i leader di mercato del settore MDD.

Quest'anno parte integrante del MARCA vedrà uno speciale focus sui temi della sostenibilità e dell'innovazione: la Clas, inserita e radicata in un circuito internazionale dove vengono prodotti ogni anno 60 milioni di vasi esportati in oltre 40 Paesi nel mondo, è da sempre particolarmente attenta a queste tematiche.

Al MARCA di Bologna la Clas presenterà i suoi prodotti tradizionali, le novità e le qualità distintive che l'hanno portata a diventare la prima produttrice al mondo del suo settore, promuovendo un tipico prodotto ligure e della provincia di Imperia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium