ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 gennaio 2019, 12:03

Ventimiglia: Francesco Mauro e Deborah Mognol nominati portavoce e vice di Fratelli d'Italia

Francesco Mauro è già stato dirigente cittadino di FdI, così come Deborah Mognol, ed ora hanno piena rappresentanza del partito Fratelli d’Italia come da statuto.

Ventimiglia: Francesco Mauro e Deborah Mognol nominati portavoce e vice di Fratelli d'Italia

A seguito di una attenta analisi delle esigenze organizzative del partito nella città di confine di Ventimiglia e preso atto delle dimissioni da portavoce cittadino dell’amico Francesco Galluccio, considerato l’avvicinarsi delle elezioni amministrative, il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Cravero, ha nominato Francesco Mauro e Deborah Mognol, rispettivamente portavoce e suo vice del partito a Ventimiglia.

Francesco Mauro è già stato dirigente cittadino di FdI, così come Deborah Mognol, ed ora hanno piena rappresentanza del partito Fratelli d’Italia come da statuto. “Ringrazio per la collaborazione sino ad oggi offerta – termina Cravero - il caro Francesco Galluccio, che spero non farà mancare il suo prezioso contributo agli amici di Ventimiglia e a tutta Fratelli d’Italia”.

“Come previsto – aggiunge Cravero - abbiamo dato a Ventimiglia un nuovo vertice al circolo di Fratelli d'Italia, con due ottimi dirigenti che già nel passato hanno dato prova di impegno e capacità politica oltre che di amore per la propria città dive vivono ed operano da anni. A loro gli auguri di buon lavoro di tutto il partito ed miei personali”.

Massimiliano Iacobucci commenta così: “Con Fratelli d'Italia a Ventimiglia vincerà l'ordine e lo sviluppo economico. La città di Ventimiglia rappresenta da sempre un importantissimo terreno di confronto per la politica, per i propri problemi legati alla frontiera, ed ora anche all'immigrazione. Fratelli d'Italia è da sempre impegnata  a trattare tali problemi coinvolgendo i propri parlamentari fino all'intervento diretto di Giorgia Meloni come nel caso dei confini marittimi e della immigrazione incontrollata. Vogliamo proseguire così dando a Ventimiglia un contributo di uomini ed idee da candidare alle prossime elezioni amministrative con le quali chiedere e ottenere risorse e norme, oltre a quelle già stanziate dal decreto sicurezza, che possano migliorare la vita economica di commercianti e cittadini ventimigliesi. Auguri a Deborah e Francesco ai quali è affidata la rappresentanza del partito. Un buon lavoro nella certezza che il loro, unitamente a quello degli alleati della Lega e Forza Italia, porterà alla vittoria il centrodestra in una città che necessita di ordine e impegno da parte dello stato e della pubblica amministrazione”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium