ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 gennaio 2019, 18:05

Ospedaletti: presentato il logo della lista 'Rilancio e Sviluppo', sabato prossimo l'apertura del point

“E’ nostra intenzione – termina Cimiotti - ascoltare le istanze di tutti per una partecipazione più diretta alla gestione della cosa pubblica”.

Ospedaletti: presentato il logo della lista 'Rilancio e Sviluppo', sabato prossimo l'apertura del point

E’ stato presentato il logo della lista ‘Rilancio e Sviluppo’ che sosterrà Daniele Cimiotti alla carica di Sindaco di Ospedaletti. Il logo rappresenta grande freccia che va verso l’alto, esce dal mare e lambisce le colline con il golfo di Ospedaletti e va verso rilancio e sviluppo. La freccia verso l’alto rappresenta la forte volontà della nostra Lista Civica di concretizzare l’obiettivo principe per il “Rilancio e Sviluppo” di Ospedaletti coinvolgendo tutti i settori ed operatori economici della città.

“In particolare – evidenzia Cimiotti - il nostro Logo identifica i colori Ospedaletti, cioè l’arancione ed il nero delle Squadre di Pallacanestro e, Calcio mentre, la freccia che parte dal mare ed arriva alla collina, simboleggia la ripresa economica senza tralasciare nulla. Infatti, da una posizione di élite turistica e floricola del passato, la nostra cittadina ha visto un declino e stasi economica, è pertanto imperativo Rilanciare sia il settore turistico sia quello floro-agricolo”.

Sabato alle 18 verrà inaugurato il punto d’ascolto ‘Per dare valore alle idee di tutti’ in via Roma 7: “E’ nostra intenzione – termina Cimiotti - ascoltare le istanze di tutti per una partecipazione più diretta alla gestione della cosa pubblica”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium