ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 gennaio 2019, 14:37

#Sanremo2019: l'annuncio del regista Duccio Forzano "Il palco dell'Ariston come quello dell'Eurovision song contest'

“Nonostante la follia, la Rai sta riuscendo ad accontentarci e, proprio mentre vi parlo sto guardando il palco e sono davvero felice. Non vedo l’ora di accendere i motori e vedere come va la macchina”.

Duccio Forzano

Duccio Forzano

“Quest’anno il palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, mi sono rifatto ad una promessa che Claudio Baglioni mi ha appoggiato e con lo staff siamo riusciti ad attuare. L’anno scorso, una volta finito il Festival, non avrei pensato che Baglioni si sarebbe riproposto. Ma, guardando l’Eurovision Song Contest, sono letteralmente impazzito ed ho pensato di riproporre anche qui una cosa simile”.

Lo ha detto Duccio Forzano, il regista del Festival di Sanremo, nell’intervista rilasciata questa mattina a Radio Onda Ligure, nella quale ha parlato della presentazione del suo libro, domenica prossima ad Albenga. Forzano, che si trova ovviamente a Sanremo per seguire l’allestimento del palco per il prossimo Festival, ha annunciato come sarà la scenografia: “Nonostante la follia, la Rai sta riuscendo ad accontentarci e, proprio mentre vi parlo sto guardando il palco e sono davvero felice. Non vedo l’ora di accendere i motori e vedere come va la macchina”.

Il Festival di Sanremo avrà quindi un palco enorme, seguendo il trend di molti altri spettacoli, tra cui proprio l’Eurovision Song Contest e ‘X-Factor’. Ora non ci resta che attendere di poter vedere questo ‘spettacolo’ di palco, annunciato questa mattina da Duccio Forzano.

Il libro di Duccio Forzano ‘Come Rocky Balboa’ verrà presentato domenica prossima alle 17, all’Auditorium ‘San Carlo’ in via Roma ad Albenga.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium