ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 14 gennaio 2019, 14:45

Posteggi a pagamento a Limone Piemonte, la protesta di una nostra lettrice

“Trovo vergognoso che i turisti e gli sci club che portano soldi nella località, siano costretti a pagare il posteggio e inoltre vengano addirittura multati”

Posteggi a pagamento a Limone Piemonte, la protesta di una nostra lettrice

Riceviamo e pubblichiamo l'intervento di una nostra anonima lettrice che lamenta l'introduzione del posteggio a pagamento a Limone Piemonte nella zona di Limone Sole.

A Limone Piemonte, rinomata località sciistica, hanno messo i posteggi a pagamento nella zona Limone Sole. Ci sono già pochissimi posteggi (la maggior parte delle volte bisogna posteggiare lungo la strada), dove fanno le multe. L'unico micro posteggio che c'è in quella zona ora è a pagamento? Sabato ho avuto una multa.
Negligenza mia che non ho letto i cartelli dove era indicato che erano diventati a pagamento, ma sinceramente mai più avrei pensato una cosa del genere anche perché vado a sciare anche in altri posti del comprensorio dove non si paga da nessuna parte. Vedi Artesina, Frabosa, Prato Nevoso, Lurisia, San Giacomo.
Inoltre ho visto personalmente le multe sui parabrezza dei pulmini degli sci club che erano lì per disputare una gara. Trovo vergognoso che i turisti e gli sci club che portano soldi nella località, siano costretti a pagare il posteggio e inoltre vengano addirittura multati. Una famiglia media di quattro persone, spende all'incirca 100 euro solo di skipass, senza contare che sicuramente mangia nelle baite. C'è già un posteggio sotteraneo a pagamento.
Una mamma di un ragazzo che gareggiava lì, ha posteggiato in questo parcheggio per non avere problemi ed ha pagato. Si è trovata la multa perché non ha posteggiato perfettamente dentro le linee, con due ruote toccava la riga del posteggio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium