Al Direttore - 13 gennaio 2019, 10:45

Sanremo: errata segnaletica sull'asfalto in via Galileo Galilei, la segnalazione con foto di due lettori

La richiesta arriva dai candidati alle prossime amministrative della Lega Isaia e Frattarola

Sanremo: errata segnaletica sull'asfalto in via Galileo Galilei, la segnalazione con foto di due lettori

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione dei candidati alle prossime amministrative della Lega Isaia e Frattarola una segnalazione riguardo alla viabilità in via Galilei.

Gentile Direttore abbiamo con piacere visto che dopo la segnalazione sul suo giornale online, i semafori dell'incrocio in via Galileo Galilei sono stati ripristinati e almeno la pericolosità del loro tilt è stata scongiurata. Purtroppo invece l'errata segnaletica sull'asfalto di oltre 15 metri di parcheggio libero e gratuito della vecchia viabilità è ancora li e presto il turista che arriverà parcheggerà con tutto il diritto di farlo. I tempi per chi scende con il verde sono ancora corti e la doppia manovra di chi sale dal Melandri rimane presente. Alleghiamo foto sperando che la nostra segnalazione muova un altro o più interventi per avere una situazione finalmente accettabile”.

Per correttezza di informazione specifichiamo che dal Comune tengono a precisare che le aree di sosta in questione non sono adibite a posteggio libero e gratuito, ma a carico e scarico per le attività della zona.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU