ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 10 gennaio 2019, 20:30

Da SanremoBio ecco l'integratore alimentare del momento usato da molte celebrità: il Curcuma + Piperina

Si tratta di un integratore naturale che aiuta le donne ad eliminare il grasso e ad ottenere risultati efficaci in meno di un mese

Da SanremoBio ecco l'integratore alimentare del momento usato da molte celebrità: il Curcuma + Piperina

Non può mancare a Sanremobio l’integratore del momento CURCUMA + PIPERINA. E’ l’integratore alimentare più venduto in assoluto afferma Sergio Spina, ideatore di SanremoBio. Si tratta di un integratore naturale che aiuta le donne ad eliminare il grasso e ad ottenere risultati efficaci in meno di un mese. Questo prodotto, conosciuto anche come "Il Santo Graal" (per la sua facilità nell'eliminare il grasso in eccesso) è apparso per la prima volta in America su show televisivi popolari, dimostrando di essere un metodo sicuro e alla portata di tutti. Numerose celebrità dello star system tra cui Emma Marrone, Belen e Jennifer Lopez dicono di aver eliminato una notevole quantità di grasso corporeo con l'aiuto di questo prodotto naturale. In realtà in ambito erboristico le proprietà dei due prodotti e l’effetto virtuoso della loro sinergia è ben conosciuto e i risultati della loro azione sono clinicamente dimostrati. Piperina e curcuma insieme non solo aiutano a bruciare rapidamente il grasso accumulato, ma accelerano il metabolismo e contribuiscono ad eliminare eventuali tossine presenti nel corpo.

PIPERINA La Piperina è un alcaloide che riesce a innescare il processo termogenico, portando il metabolismo a bruciare più calorie del normale. Dimagrire con la piperina non ha effetti collaterali particolari e porta con se altri benefici. Tra questi c’è quello di aiutare la digestione e ridurre o eliminare eventuali stati infiammatori che portano di solito malessere generalizzato. L’eliminazione dei grassi è anche un modo per depurare l’organismo da scorie e favorire la funzionalità del fegato e dei reni.

CURCUMA La curcuma deve i suoi benefici dimagranti alla curcumina, alla quale si aggiunge una buona dose di vitamine, come quelle del gruppo B, la C e anche la K. L’azione dimagrante si concretizza sulle cellule adipose, portando l’organismo a utilizzare i grassi e a smaltirli in quantità nettamente superiori rispetto a un metabolismo che funziona in modo consueto. Tutto questo è possibile grazie alla adinopectina, una sostanza che il corpo secerne proprio dietro l’input inviato dalla curcumina. I grassi che vengono così eliminati sono quelli introdotti attraverso i carboidrati, insieme agli zuccheri semplici, che non interferiscono più con la digestione rendendola lenta e difficoltosa. La curcuma incide anche sulla ritenzione idrica alla base di un inestetismo come la cellulite. Il drenaggio dei liquidi avviene attraverso l’eliminazione dell’urina. Con la curcuma è possibile anche tenere a bada i picchi di glicemia, Il transito intestinale, inoltre, viene accelerato grazie a un aumento della produzione di bile, preposta alla digestione dei cibi, facendo avvertire un senso di leggerezza.

Per conoscere tutte le offerte, SanremoBio si trova nella città dei fiori in via Manzoni 23 (vicino Piazza Colombo) ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 continuato e la domenica a dicembre aperto dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium