/ AL DIRETTORE

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | 10 gennaio 2019, 14:20

Sanremo: con un unico bagno funzionante, gli studenti del Liceo Cassini lamentano una grave situazione di disagio

I bagni adibiti alle ragazze di tutti i piani (0/4) sono da inizio settimana fuori uso, a causa di un’ostruzione delle tubature

Sanremo: con un unico bagno funzionante, gli studenti del Liceo Cassini lamentano una grave situazione di disagio

"Buongiorno, sono una studentessa del rinomatissimo Liceo Gian Domenico Cassini di Sanremo.
Le scrivo io per conto di moltissimi studenti (in particolare ragazze) che in questa settimana si sono ritrovati in una grave situazione di disagio.
I bagni adibiti alle ragazze di tutti i piani (0/4) sono da inizio settimana fuori uso, a causa di un’ostruzione delle tubature.
Tutte le studentesse e professori sono costretti ad utilizzare il bagno degli studenti al pian terreno dell’istituto (sede centrale) causando lunghe code e perdite di tempo, che inoltre giusto ieri si sono tappati a causa dell’eccesso di carta igienica gettata all’interno del wc, e per non farci mancare nulla, su 6 toilette, ne funzionano solamente 2!
Martedì é esploso un tubo causando un lago e una puzza infernale in tutta la scuola.
Il problema si era già presentato prima che iniziassimo le vacanze di Natale, e il preside ci aveva assicurato che al rientro sarebbe stato tutto regolare e sistemato, pur avendo le mani legate poiché la provincia non concede fondi e permessi per risolvere la questione.
Vorrei poter mettere in luce questa tremenda situazione che siamo costretti a vivere, sperando che qualcuno ci possa aiutare.
Cordiali saluti, gli studenti del Liceo".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium