ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 09 gennaio 2019, 16:08

Bordighera: confusione tra i cittadini sui nuovi autovelox installati in città, il Sindaco Ingenito chiarisce “Il limite è di 50 km orari, non di 30”

“Non ho ben capito cosa abbia originato questa confusione - continua - ma sta di fatto che una cosa sono le aree a velocità ridotta, un’altra gli autovelox."

Bordighera: confusione tra i cittadini sui nuovi autovelox installati in città, il Sindaco Ingenito chiarisce “Il limite è di 50 km orari, non di 30”

“Sto ricevendo messaggi in merito ad un fraintendimento per quanto riguarda i limiti di velocità dei nuovi autovelox che sono stati installati in città per garantire la sicurezza di tutti. Il limite di tutti gli autovelox installati è di 50 km orari e non di 30.” A chiarire il malinteso a mezzo social è il Sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito che tiene a far luce sulla vicenda. 

“Non ho ben capito cosa abbia originato questa confusione - continua - ma sta di fatto che una cosa sono le aree a velocità ridotta, un’altra gli autovelox. È un giusto equilibrio fra il garantire la sicurezza di tutti, importantissima, multando i furbetti che scambiano le strade per una pista, e permettere agli automobilisti di andare ad una giusta andatura. Ci batteremo sempre per cercare di ridurre il numero di incidenti che possono avvenire sulle nostre strade.”

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium