/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | 09 gennaio 2019, 16:56

Imperia: raffica di multe della Polizia municipale in piazzale Cristino per chi non ha rispettato l'ordinanza di divieto (Foto)

Per i contravventori, circa una trentina, che non hanno sgomberato l’area è scattata la sanzione pecuniaria, pari a 42 euro, e non è da escludere la rimozione forzata nelle prossime ore

Imperia: raffica di multe della Polizia municipale in piazzale Cristino per chi non ha rispettato l'ordinanza di divieto (Foto)

Raffica di multe per i veicoli posteggiati nella parte verso molo di piazzale Padre Cristino a Oneglia. La zona era stata interdetta dopo la mareggiata del 29 ottobre anche se, una volta terminati i primi inevitabili lavori di pulizia, gli automobilisti hanno continuato a utilizzarla per il parcheggio.

Da qui la decisione dell'amministrazione di vietare totalmente, per motivi di sicurezza, il transito sia ai veicoli che ai pedoni con un'ordinanza firmata dal comandante della Polizia municipale Aldo Bergaminelli il 3 gennaio.
Due giorni fa il posizionamento delle nuove barriere e dei cartelli di limitazione con tanto di volantini su tutti i mezzi ancora parcheggiati in loco.

Questo pomeriggio il blitz degli agenti della Polizia municipale. Per i contravventori, circa una trentina, che non hanno sgomberato l'area è scattata la sanzione pecuniaria, pari a 42 euro, e non è da escludere la rimozione forzata nelle prossime ore.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore