Solidarietà - 08 gennaio 2019, 07:51

La Fondazione ‘Maria Caterina Pizzio e Alberto Rovera’ a supporto del progetto ‘Ti prendo per mano’ dell’istituto comprensivo Sanremo Levante

La donazione permetterà di offrire un supporto maggiore a scuola, fino alla fine dell'anno scolastico, in modo individualizzato e mirato.

Ezio Rovera

Ezio Rovera

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Maria Caterina Pizzio e Alberto Rovera”, dopo aver preso visione del progetto ‘Ti prendo per mano’ promosso dall’Istituto Comprensivo Sanremo Levante per dare supporto ai bambini in difficoltà delle scuole dell’infanzia, ha deciso di aiutare concretamente i piccoli di Villa Meglia attraverso una donazione in memoria di Maria Caterina Pizzio, di suo figlio Alberto Rovera e soprattutto nel vivo ricordo di Ezio Rovera.

La donazione permetterà di offrire un supporto maggiore a scuola, fino alla fine dell'anno scolastico, in modo individualizzato e mirato. La Fondazione ‘Maria Caterina Pizzio e Alberto Rovera’ ha per scopo l’attuazione di iniziative del più alto interesse sociale tra cui la protezione sotto il profilo fisico e morale dell’infanzia.

“Vogliamo ringraziare – sottolinea la dirigenza dell’Istituto Comprensivo Sanremo Levante - il Consiglio di Amministrazione, ma anche Ezio Rovera che vive più che mai nel cuore di coloro che ebbero la fortuna di conoscerlo, nelle sue opere e nelle azioni della Fondazione”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU