ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 gennaio 2019, 22:58

Realdo: domenica scorsa le premiazioni della prima edizione del concorso 'Il tuo albero a Realdo'

La giuria composta dai membri delle associazioni promotrici, Realdo Vive e Proloco Realdo, ha decretato i vincitori dopo un lungo dibattito, in quanto ogni opera è risultata originale, costruita con cura e molto interessanti erano i temi presentati.

Realdo: domenica scorsa le premiazioni della prima edizione del concorso 'Il tuo albero a Realdo'

Si è conclusa domenica scorsa la prima edizione del concorso “Il tuo albero a Realdo”, concorso nel quale i partecipanti hanno ideato e realizzato una rivisitazione del tradizionale albero di Natale, i lavori sono rimasti esposti per il periodo delle feste negli angoli più caratteristici di Realdo.

La giuria composta dai membri delle associazioni promotrici, Realdo Vive e Proloco Realdo, ha decretato i vincitori dopo un lungo dibattito, in quanto ogni opera è risultata originale, costruita con cura e molto interessanti erano i temi presentati. Parallelamente sulla pagina ufficale Facebook di Realdo Vive, gli alberi in concorso si contendevano il titolo di "Albero più social" a suon di ‘Mi Piace’. Le associazioni ringraziano tutti i partecipanti e i visitatori per l'interesse e il grande affetto dimostrato verso Realdo, e sono già all'opera per l'edizione 2019 del concorso.

1° Classificato e vincitore del concorso: Filiberto on the road. La mascotte Filiberto, dopo essere stato condotto in numerose avventure e viaggi nella natura e nello spirito, introduce il tema del viaggio e di un mondo senza barriere. La realizzazione è risultata ricca di dettagli e accurata nell'insieme, utilizzando solo materiali di originale naturale.

Albero più social: Roberto con ‘Un altro albero di Natale’ per aver ricevuto più apprezzamenti sui social

Menzioni speciali agli alberi di: Loredana Valdano ‘L'albero del tempo’, per la rappresentazione artistica ispirata al testo della canzone "C'è tempo" di Ivano Fossati; Pinuccio con ‘Albero realdese’, per aver rappresentato le antiche tradizioni del paese e del territorio; Federica e Francesca con ‘Boules carrées’, per aver rappresentato le nuove tradizioni del paese; Classe 1a della scuola Mater con ‘Ecological Tree’, per aver impiegato unicamente materiali di riciclo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium