ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 gennaio 2019, 14:25

Ventimiglia: iniziati i lavori di riqualificazione della pescheria comunale, Ioculano "Restituiremo un ambiente rinnovato, piacevole ed attraente"

Oltre ai lavori murari, l'intervento prevederà anche l'adeguamento dei banchi espositori esistenti. Ad aggiudicarsi i lavori è stata la Zanotto Marco S.r.l. con un ribasso d’asta del 18,8%.

Ventimiglia: iniziati i lavori di riqualificazione della pescheria comunale, Ioculano "Restituiremo un ambiente rinnovato, piacevole ed attraente"

Iniziati oggi i lavori alla pescheria del mercato coperto di Ventimiglia. L'intervento di riqualificazione totale, costato circa 100 mila euro, consentirà di sanificare e rimettere a nuovo i locali. Il dipartimento di prevenzione dell'Asl Imperiese aveva evidenziato lo scorso anno una serie di carenze ed inadeguatezze della Pescheria Comunale del per cui si è resa necessaria l'esecuzione delle opere indicate.

Oltre ai lavori murari, l'intervento prevederà anche l'adeguamento dei banchi espositori esistenti. Ad aggiudicarsi i lavori è stata la Zanotto Marco S.r.l. con un ribasso d’asta del 18,8%. 

"La centralità del nostro mercato nella vita cittadina dopo questo intervento sarà ancora più marcato - ha detto il primo cittadino Enrico Ioculano - restituiremo un ambiente rinnovato, piacevole e attraente che sarà da richiamo per tutto il complesso commerciale. Oltre a ringraziare gli uffici che hanno collaborato a questo risultato, voglio ringraziare sia l'ASL che gli operatori della pescheria per questo percorso fatto assieme."

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium