ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 gennaio 2019, 20:20

Ospedaletti: riunione della lista a sostegno di Paolo Blancardi, sarà Nadia Bruzzo il suo vice Sindaco

“L’incontro che si è appena concluso é stato promettente e ricco di programmi nuovi ed interessanti. Siamo una lista civica poiché le persone che la compongono sono motivate a portare idee nuove volte esclusivamente al bene del paese. Saremo tutti impegnati in questi mesi e a breve ci saranno tante novità”.

Ospedaletti: riunione della lista a sostegno di Paolo Blancardi, sarà Nadia Bruzzo il suo vice Sindaco

Dopo quello legato al candidato a Sindaco Daniele Cimiotti di venerdì scorso, questa sera si è svolto il primo vero incontro ‘elettorale’ della lista che sosterrà la candidatura di Paolo Blancardi al secondo mandato da Sindaco di Ospedaletti.

All’uscita dalla riunione bocche super cucite per tutti ed ancora non si fanno i nomi dei futuri candidati, che si ripresenteranno e chi, invece, non tornerà sui banchi del Consiglio comunale o in Giunta. Al momento l’unico nome che è stato fatto riguarda quello del vice Sindaco che, in caso di elezione di Blancardi, siederà sullo scranno al suo fianco. Si tratta di Nadia Bruzzo, nota commercialista di Ospedaletti che si mette a disposizione della politica per dare il suo contributo.

Nessun altro nome sulla ‘squadra’ di Blancardi anche se voci non confermate vedrebbero un momento di pausa per Umberto Germinale. Pur rimanendo a sostegno dell’attuale Sindaco vorrebbe infatti fermarsi. Si parla di un cambio di 3 o 4 nomi, tra i candidati della lista che chiederà ai cittadini di Ospedaletti di dare continuità all’attuale Amministrazione.

L’unico commento uscito dalla riunione di stasera, attribuito a tutti i presenti è questo: “L’incontro che si è appena concluso é stato promettente e ricco di programmi nuovi ed interessanti. Siamo una lista civica poiché le persone che la compongono sono motivate a portare idee nuove volte esclusivamente al bene del paese. Saremo tutti impegnati in questi mesi e a breve ci saranno tante novità”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium