ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 gennaio 2019, 12:24

Elezioni Sanremo 2019: Gruppo dei 100 e centrodestra saranno uniti da un ‘contratto di coalizione’ “Un progetto per Sanremo sperando che gli atti dell’ultimo miglio di Biancheri non pregiudichino il nuovo governo cittadino” (Video)

Ieri l’annuncio di Tommasini durante la conferenza stampa sul Decreto Sicurezza

Sergio Tommasini (Gruppo dei 100)

Sergio Tommasini (Gruppo dei 100)

La conferenza stampa convocata ieri dal Gruppo dei 100 e dai partiti di centrodestra sul Decreto Sicurezza è stata anche l’occasione per fare il punto sulle strategia di campagna elettorale della squadra a sostegno del candidato sindaco Sergio Tommasini.

A margine della conferenza stampa è stato lo stesso Tommasini ad annunciare ai nostri microfoni l’imminente sottoscrizione di un contratto di coalizione tra Gruppo dei 100 e centrodestra da sottoporre poi ai cittadini in vista di maggio. “Proporremo un contratto di coalizione per dimostrare che la squadra è veramente unita, a brevissimo entro un paio di settimane presenteremo le linee programmatiche del nostro progetto per Sanremo e anticiperemo dei punti ‘caldi’” ha spiegato Tommasini.

E poi non sono mancati gli attacchi all’attuale amministrazione con un riferimento alle opere messe in programma per il 2019 e finite sotto accusa della coalizione di centrodestra che le sta considerando operazioni di campagna elettorale: “Spero che l’attuale amministrazione, con questo attivismo e con atti dell’ultimo miglio, non vada a pregiudicare l’azione del nuovo governo cittadino dopo maggio”.

Nelle prossime settimane, oltre al ‘contratto’, potrebbero arrivare nuove indicazioni sulle linee programmatiche della coalizione e, soprattutto, i primi nomi delle liste.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium