ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 gennaio 2019, 21:51

Imperia: sabato prossimo all'Auditorium del Museo Navale la straripante comicità di Fabrizio Casalino

Dopo Fabrizio Casalino, lo scoppiettante 2019 del Teatro del Mare continua con Marta & Gianluca il 19 gennaio e Daniele Raco il 26.

Imperia: sabato prossimo all'Auditorium del Museo Navale la straripante comicità di Fabrizio Casalino

Sabato prossimo alle 21, all’Auditorium del Museo Navale di Imperia arriva la straripante comicità di Fabrizio Casalino. Casalino è molto attivo sui social e su Youtube, pubblicando doppiaggi di celebri film in chiave dialettale, o regionale, volti a stigmatizzare la "tipica accoglienza ligure".

Nel video “Non è un paese per turisti” un inconsapevole Javier Bardem veste i panni di un turista alla ricerca di pinoli in un negozio dell'entroterra; rimbalzato dalle testate nazionali (Corriere della Sera) entra nell'immaginario collettivo ligure, insieme allo sketch "La torta di riso è finita" inventato da Casalino con Balbontin e Ceccon. Ma Fabrizio Casalino nasce come squisito cantautore.

Il cartellone del Teatro del Mare ospita importanti personaggi della televisione, della prosa e della musica italiana e internazionale, grazie al sostegno del Comune di Imperia, con il cui Assessore alla Cultura Marcella Roggero, i direttori artistici Eugenio Ripepi e Matteo Monforte hanno concertato la rassegna.

Dopo Fabrizio Casalino, lo scoppiettante 2019 del Teatro del Mare continua con Marta & Gianluca il 19 gennaio e Daniele Raco il 26, Enzo Paci il 2 febbraio, Enrico Bonavera il 9, Mauro Pirovano il 16, La Grande Notte dei Loser il 23, Gianluca “Scintilla” Fubelli il 2 marzo, Nando Timoteo il 9, Pino Petruzzelli il 16, Las Valentinas il 22, Saverio Raimondo il 23, Dario Benedetto il 29, Alessandro Bergallo il 30. Chiude il 6 aprile Mirko Darar.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium