ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 gennaio 2019, 09:14

Vallecrosia grande successo per lo sbarco della Befana sul lungomare

Un pubblico numeroso composto in gran parte da bambini ha invaso ieri la spiaggia di Vallecrosia aspettando l’arrivo della Befana (fotogallery)

Vallecrosia grande successo per lo sbarco della Befana sul lungomare

L’associazione Gli Amici del Lungomare di Vallecrosia, tramite il suo presidente Paola Chiolini chef del ristorante La Balena Bianca ringrazia tutti i partecipanti ed i volontari che hanno reso possibile lo svolgimento in allegria e sicurezza della manifestazione con il patrocinio del Comune di Vallecrosia. L'evento è stato organizzato dal Comune con la collaborazione, oltre del’associazione Gli Amici del Lungomare, di tutti gli esercenti del lungomare. 

Dalle ore 14.00 e fino al tramonto centinaia di persone hanno dato vita ad una grande festa culminata con lo sbarco della vecchierella, accompagnato dalla distribuzione di cioccolata calda e caramelle per tutti i bambini, che hanno apprezzato anche il carbone e biscotti offerti da Dulcis in Fundo ed una splendida calza dolce realizzata dalla chef Paola Chiolini. Della distribuzione della cioccolata e delle caramelle se ne sono occupati il titolare del ristorante dei Pescatori con la collaborazione dello staff dei Bagni Oasi: sono stati offerti più di 400 bicchieri di cioccolata. Applauditissima l’esibizione delle Befane Kangurine, del Kangoo club Ventimiglia, che molleggiate ed allegre si sono mosse a ritmo di musica sull’intera passeggiata, successo anche per lo spettacolo organizzato dalla Dance Art Project di Cristina Valente e per l’intervento della Family Band che ha creato un’atmosfera magica grazie al Gospel Choir. Grande interesse anche per la Fattoria didattica il Bey d’Imperia con l’eccellenza dei suoi prodotti. Lo sbarco della Befana è stato organizzato dall'associazione 'Pescatori Amici del Mare'.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium