/ #SHOPPINGEXPERIENCE

#SHOPPINGEXPERIENCE | 04 gennaio 2019, 07:00

Al Molo 8.44 dal 5 gennaio via ai saldi per una speciale #shoppingexperience

Fino al 18 febbraio prezzi ribassati in tutti i punti vendita su articoli di vario genere. Spazio anche alla Street Food Truck Edition, cucina da strada che offrirà ai cliente un’ulteriore gustosa pausa durante gli acquisti.

Al Molo 8.44 dal 5 gennaio via ai saldi per una speciale #shoppingexperience

Sfrutta una rilassante shopping experience per avere sempre outfit alla moda estremamente convenienti.

Da sabato 5 gennaio partono gli speciali saldi dove il Molo 8.44 coccola i suoi clienti dando il via a un mese di offerte sensazionali che variano dal 30 al 50%.

Tutti i punti i vendita dello shopping center più grande della regione Liguria, il solo dove l’esperienza delle compere ricercate e di importante caratura si unisce a momenti conviviali e d’intrattenimento, propongono fino a lunedì 18 febbraio svendite da capogiro. Prezzi ribassati su articoli di ogni genere, a cominciare da quelli del settore sportivo, abbigliamento e calzature per uomo, donna e bambini disponibili presso: Decathlon, Conbipel, Conte, Factory Outlet, Fiorella Rubino, Den Store, H&M, Guess, Motivi, Please, Jack and Jones, Takko Fashion, Terranova.

Ma non sarà l’unica novità, infatti ad allietare le pause degli acquisti dei clienti, da ieri e fino al 6 gennaio è presente anche la Street Food Truck Edition. I truck saranno presenti nella zona coperta del centro commerciale e offriranno ai clienti una cucina di strada ricercata e preparata al momento per approfittare di un ulteriore momento di relax e poter gustare le specialità del nostro Bel Paese.

“I truck, unici nel loro genere, offriranno un’offerta completa – spiega l’amministratore delegato del Molo 8.44 Giovanni Mascherin – dal panino alla frittura, dalla carne agli arrosticini – sarà un’iniziativa unica per la stagione invernale, per accompagnare la clientela all’inizio dei saldi dopo le feste”.

Una vera e propria fiera del gusto all’interno dello shopping center di Vado Ligure.

Ingresso gratuito, posti a sedere e orario continuato anche in caso di pioggia.

Orari Street Food: Da giovedì 3 a domenica 6 gennaio aperti dalle dalle 10.30 fino a dopo le ore 20.00.

Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium