ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 04 gennaio 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 4 gennaio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 4 gennaio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: Il consolidamento dell'Anticiclone Atlantico sull'Europa Occidentale determina lo scivolamento verso sud della saccatura artica che ha investito l'area adriatica. Almeno fino a lunedì la Liguria vive giornate stabili e in prevalenza soleggiate con al più velature in transito e qualche temporaneo addensamento costiero. Temperature rigide nell'interno, in ripresa da domani.

Quest’oggi cielo in prevalenza sereno fino a metà giornata. Aumento della nuvolosità dal pomeriggio per il transito di velature a tratti consistenti; nell'interno temperature diffusamente negative al mattino, più accentuate nei fondovalle. Venti settentrionali moderati al mattino con raffiche fino a 50/60 km/h su rilievi e capi esposti del Centro-Ponente, deboli a prevalente regime di brezza dal pomeriggio. Mare in prevalenza poco mosso, localmente mosso a largo del Ponente. Temperature tra 3 e 14 gradi.

Domani si rinsalda il campo di alta pressione assicurando un'altra giornata all'insegna della stabilità con cielo poco nuvoloso per il transito di velature. Venti in prevalenza deboli a regime di brezza. Nel pomeriggio temporaneo rinforzo da sudovest sulla costa di Ponente. Mare poco mosso al mattino, mosso dal pomeriggio. Temperature in lieve ripresa, tra 5 e 15 gradi.

Domenica e lunedì cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento domenica ed in nuovo calo lunedì.

Martedì qualche annuvolamento in più ma, per il resto, non cambierà nulla se non le temperature che caleranno ancora.

Mercoledì cielo sereno o poco nuvoloso. Venti forti e mare mosso. Temperature stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium