ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 gennaio 2019, 17:14

Sanremo: 45 anni nel Lions Club International, consegnata pin di riconoscimento al socio Giacomo Anfossi

Roberto Pecchinino ha invitato il Comm. Anfossi a presiedere con il segretario generale Conte Maurizio Monzani, nel 2019 il 46° Congresso Nazionale che si terrà per l'ottava volta a Sanremo il 7-8 e 9 giugno 2019,

Sanremo: 45 anni nel Lions Club International, consegnata pin di riconoscimento al socio Giacomo Anfossi

Nei giorni scorsi, durante le feste natalizie, al sanremese Comm. Giacomo Anfossi, il Presidente Vincenzo Benza del Lions Club Sanremo Host e il Cav.Uff. Roberto Pecchinino dell'A.N.I.O.C. hanno fatto visita al socio Giacomo(Mimmo) Anfossi, per consegnare la Pin del Lions Internazional, per i 45 anni di appartenenza al club 1969-2015, in attesa dell'arrivo dalla sede centrale Americana, della Pin che attesta la sua cinquantennale adesione al Lions International 1969-2019. Con una breve e semplice cerimonia, al Comm. Anfossi dopo il saluto di ringraziamento del Presidente Vincenzo Benza, al socio Lions Anfossi (classe 1925) per essere il decano del L.C.Sanremo Host, ha consegnato la Pin , la cravatta con il logo del Lions e un regalo da parte di tutti i soci Lions del Club.

Il Delegato Provinciale dell'A.N.I.O.C. Cav.Uff. Pecchinino, ha ringraziato il comm. Giacomo Anfossi per essere sempre stato vicino a tutte le iniziative organizzate dall'associazione e in particolare per essere stato uno dei promotori con il Conte Feliciano Monzani, ad organizzare il primo Convegno Nazionale dell'A.N.I.O.C. che si è tenuto a Sanremo nel 1973. Pecchinino ha invitato il Comm. Anfossi a presiedere con il segretario generale Conte Maurizio Monzani, nel 2019 il 46° Congresso Nazionale che si terrà per l'ottava volta a Sanremo il 7-8 e 9 giugno 2019, ed ha consegnato in riconoscenza della sua cinquantennale adesione, un crest da tavolo con il logo dell'Associazione con una piccola incisione tratta da una frase di San Bernardo di Chiaravalle (padre spirituale dei Templari) “Se il fine è giusto, non può essere sbagliata la lotta”.Un brindisi augurale ha concluso con gioia l'incontro dei due presidenti con il comm. Giacomo Anfossi, che ha raccomandato di ringraziare i soci delle due associazione e augurare a tutti Buon Anno e un sereno 2019.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium