ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 gennaio 2019, 16:57

Sabato prossimo la Befana arriva sul lungomare di Vallecrosia organizzata dagli 'Amici del Lungomare'

Alle ore 14 ci sarà lo sbarco della vecchierella, accompagnato dalla distribuzione di cioccolata calda e caramelle per tutti i bambini.

Sabato prossimo la Befana arriva sul lungomare di Vallecrosia organizzata dagli 'Amici del Lungomare'

L’associazione Gli Amici del Lungomare di Vallecrosia con il patrocinio del Comune di Vallecrosia organizzano per Sabato 5 Gennaio una grande festa sul Lungomare di Vallecrosia, che verrà animato dall’arrivo delle Befane.

Alle ore 14 ci sarà lo sbarco della vecchierella, accompagnato dalla distribuzione di cioccolata calda e caramelle per tutti i bambini. Verranno offerti carbone e biscotti da Dulcis in Fundo. Alle 14.30 esibizione delle Befane Kangurine, del Kangoo club Ventimiglia, che molleggiate ed allegre si muoveranno a ritmo di musica sull’intera passeggiata. Alle 14.45 l’animazione raggiungerà il suo culmine con lo spettacolo delle principesse della scopa che si esibiranno in uno spettacolo organizzato dalla Dance Art Project di Cristina Valente.

Infine, alle ore 15.30, il pomeriggio sarà allietato dall’intervento della Family Band che creerà un’atmosfera unica grazie al Gospel Choir. E… per concludere un dolcissimo calzettone cioccolatoso. Sarà presente anche la Fattoria didattica il Bey d’Imperia con l’eccellenza dei suoi prodotti, a partire dalle ore 11.30 proporrà un mini corso per riconoscere le qualità di un vero olio extravergine taggiasco. Alla fine del quale verrà omaggiato un campioncino di extravergine taggiasco della azienda, franto solamente da due giorni. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium